Feed positivo ancora una volta,preso asg+vari accessori,imballati perfettamente(ci ho messo 10 minuti ad aprire il pacco...)
Visualizzazione stampabile
Feed positivo ancora una volta,preso asg+vari accessori,imballati perfettamente(ci ho messo 10 minuti ad aprire il pacco...)
Ragazzi ma c'è la possibilità che l'attrezzatura tattica (pantac) arriva consumata? perche vorrei prendere un MTV ed noto che il prezzo è molto inferiore della media.
Consumata nel senso con difetti di fabbrica (un rivenditore della provincia vendeva gli m60 A&K con problemi irreparabili tipo GB con i fori delle boccole non allineate, a molto meno del prezzo di mercato dopo aver parlato con l'ex tecnico sono venuto a conoscenza di questo male,da promettere che quel m60 non era la sola asg che presentava "difetti o malfunzionamenti").è quindi è solo a scopo informativa la mia domanda (non vorrei buttare al vento i soldi che sto sudando).
quindi:
la merce che vendono fabbricata in cordura vi è mai arrivata con difetti?
Assolutamente no ... Ne acquistano camionate intere di roba della pantac per questo costa meno che dalle altre parti ... Non capisco questa paura di acquisto da Safarà ...
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Ragazzi... ripeto è solo una precauzione, nulla di chè .Grazie mille ad entrambi;)
Mi aggiungo ai commenti positivi su Safarà, ho effettuato un ordine da loro (accessori, non ASG) e tutto è andato a buon fine. Sono rimasto stupito dell'incredibile velocità di spedizione. Ordine fatto alle 14.00 arrivato a casa il giorno dopo alle 12. Non si può dire lo stesso di altri negozi made in San Marino
Salve,ordine arrivato ma sono un pò incredulo ed ancora non esprimo il feed solo perchè finirò di controllare la merce successivamente.In breve:
pago l'ordine di domenica 17 circa,l'indomani alle 18.05 la merce dal loro sito risulta spedito, mercoledì nulla quindi l'aspetto per max giovedì ma nulla venerdì alle 16.15 ricevo la merce e rientrando la sera cosa leggo? spedizione registrata il 21 (mercoledì) hanno aggiornato lo stato del sito il lunedì per farmi impazzire o cosa?! Ma la cosa che mi ha lasciato di stucco è l'omaggio ossia un pacco di 0.40 bio della niente popo di meno chè, della ROYAL! almeno li mandavano da 0.20 oppure mandavano una bombola di gas anche la più piccola a disposizione visto che ho acquistato una pistola a gas. ma per via dei prezzi e della merce siamo sulla buona strada per un feed +.
Ma ti hanno regalato un pacco di bb e non va bene??? Se non ti regalavano niente era meglio vero??? Certe volte rimango basito ... La prossima volta scrivi sulle note cosa ti piacerebbe che ti venisse regalato ...