leggi la prima pagina del topic, please :)
scusa, ma non capisco perchè ?
perchè far comprare ad altri e poi spendere altri soldi di s.s. ?
altra cosa che non capisco, perchè in pm ?
orso
Visualizzazione stampabile
leggi la prima pagina del topic, please :)
scusa, ma non capisco perchè ?
perchè far comprare ad altri e poi spendere altri soldi di s.s. ?
altra cosa che non capisco, perchè in pm ?
orso
come ha detto orso, leggi la prima pagina del topic
la "procedura" non porta benefici, visto che le spese di spedizione sono comprese nel prezzo e che la dogana deve comunque essere superata. :dQuote:
se qualche altro acquirente compra da ebaybanned me lo faccia sapere, in caso ordiniamo insieme poi mi manda il pacco.
ciao!
shub
non voglio fare il rompiscatole perche' sta cosa di dire "leggi tutto il forum perche' qualcuno l'ha gia' detto" non mi piace :d, ma visto che la faq l'ho scritta io ci tengo, quindi perdonami :allah::
quindi in effetti lo devi chiedere per averlo, poi lo userai per tracciare la spedizione anche in italia. :dQuote:
spedizione dalla cina e tracciamento cinese
quando jesse/paul spedisce, ci si puo' fare dare link e tracking number del corriere cinese. con questo e' possibile rilevare a che punto e' la spedizione rispetto al territorio cinese. il sito attualmente usato per il tracking e' questo:
https://app1.hongkongpost.com/cgi/mt/enquiry.jsp
ciao!!
shub
la furia delle volte fa brutti scherzi, sono io che mi devo inchinare...
volevo evitare, ma mi sono comportato dal solito niubbo....sorry...
shub gentilissimo cmq!
qualche pagina fa avevo aggiornato lo stato del mio ordine da paul, settimana scorsa è arrivato tutto, plico in raccomandata che penso ne ha viste più di un marine nel vietnam, cmq i 5 caricatori sand in metallo per m4 da 300 c'erano, confezionati uno ad uno
responso: i caricatori tendono molto al giallo rispetto al "tan" dello scar d-boy
marca sconosciuta. nulla scritto sulla confezione o sul caricatore, comunque buona la qualità, al pari dei caricatori d-boy che ho (quelli con le incisioni h&k al laser)
funzionamento: pessimo sullo scar d-boys semplicemente perchè non si agganciano al fucile, in se i caricatori vanno bene, una volta caricati hanno una molla bella dura ed i pallini li sputano tutti quanti senza dover ricaricare... appena ho un'oretta libera mi armo di calibro e misuro le differenze tra sti caricatori anonimi e quelli d-boys e li modificherò per farli agganciare al fucile.
comunque torno a ripetere quanto scritto nel mio post precedente: 31 euro per 5 caricatori in metallo da 300 è un ottimo prezzo, tralasciamo il colore (una bomboletta per scurirli un pelo), anche considerando che c'è da smanettare un po' per adoperarli (uno non lo modifico perchè sono curioso di provarlo anche su altri fucili per capire su quali funge e su quali no)
strano anche io li ho e mi vanno benissimo su: g&p,marui,g&g,d-boy scar,d-boy m4
mi sa che va a culo allora
spedizione tracciata, indovinate un po!!!! :'(
fermi a roserio da 10 giorni!:bleah: