Visualizzazione stampabile
-
l'usmc come colore ufficiale per le buffetterie adotta il cb, anche se ogni tanto si vede qualcosa in verde od o woodland, ma sono perlopiù rimanenze di vecchi kit.
si sono viste foto di unità marsoc con buffetterie in mjk, ma sono abbastanza rare.
il resto dei colori simil-cb si vedono soprattutto su tasche provenienti da acquisti personali (vedi materiale paraclete, tactical taylor, maxpedition etc...) ma anche queste sono abbastanza rare
quoto comunque shark: non esiste un coyote ufficiale perchè ci sono differenze più o meno grandi anche fra le marche date in dotazione (eagle, sds, aites...) figurati fra quelle comprate aftermarket!! :wink2:
-
-
-
quoto shark e petro! già si notano piccole differenze tra eagle e aites! possedendo qualcosa dell'una e dell'altra marca avevo fatto un pò di comparazioni....le granade pouches ad esempio sono lievemente differenti....appena possibile vedo di postare una foto!
-
ragazzi ho bisogno un consiglio per quanto riguarda l elmetto. io ho una replica low cost del pastg e ho comprato il telino usmc originale marpat reversibile, l unica cosa è che l elmetto sembrerebbe un po troppo piccolo rispetto al telino che è piu abbondante e non aderisce molto. qual è secondo voi la migliora replica di pastg che si avvicina il piu possibile alle dimensioni dell elmetto lwh?
-
dipende, ci sono varie taglie per i telini copri elmetto. che taglia hai preso te ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
raptor.u.s.m.c.
ragazzi ho bisogno un consiglio per quanto riguarda l elmetto. io ho una replica low cost del pastg e ho comprato il telino usmc originale marpat reversibile, l unica cosa è che l elmetto sembrerebbe un po troppo piccolo rispetto al telino che è piu abbondante e non aderisce molto. qual è secondo voi la migliora replica di pastg che si avvicina il piu possibile alle dimensioni dell elmetto lwh?
i telini hanno varie misure (mi pare 3) per potersi adattare alle varie misure di elmetto (mi pare 5)
dipende dalla misura del tuo telino
perché gli elmetti replica di solito sono monotaglia
-
-
ook,grazie mille...
sto attendendo con ansia un viaggettto negli states,per recuperare qualcosina,intanto mi adeguerò... :)
-
qualcuno sa dirmi come i marines portano i pantaloni ? o meglio, come li portano sopra agli anfibi ? so che usano un metodo particolare ma non ricordo bene come sia, se utilizzano dei lacci o degli elastici ?
grazie in anticipo :right: