docche... :tie2:
:prot:
Visualizzazione stampabile
docche... :tie2:
:prot:
ragazzi mi sembra di ricordare che qualcuno aveva postato un argomento su come costruire la ghillie per il fucile con tato di foto....mi sbaglio o in questo forum l'ho trovato?
la costruzione e' identica a quella da indossare, semplicemente devi cambiare il taglio della rete di base, per tenerla ferma usi elastici, spago o velcro
il velcro fa rumore... se sei un maniaco della cura estetica del fucile no altrimenti tingi tutto od, facci delle macchie marroni e poi incollaci rettangoli di sciarpa a rete woodland...
raga ma cosa bisogna fare x entrare nei reparti segreti italiani? militare? com'è la vita di un cecchino vero?
'no schifo...riusciresti a dormire dopo una giornata di lavoro in cui hai sparato in testa ad una o piu' persone?io noQuote:
Originariamente inviata da dingo89
a parte questo..dato k l'italia la guerra la vede solo nei film...intendo dire...si vive bene? guadagno ecc...
epperfortuna!preferisco vederla in tv che dalla finestra....Quote:
possiamo evitare? ogniuno ha le sue idee e non sono qui x discutere di questo...allora non sapete com'è k se la passano?
ognuno ha le sue idee certo..ma spero ke tu non ti auguri di andare in guerra ;)Quote:
cmq, come vuoi ke se la passino?
studiano, si allenano al tiro, poi studiano ancora e ancora..
e a fine mese prendono lo stipendio come tutti i loro colleghi, in base al grado, indennità ecc. ;)
sono militari di carriera, lo fanno x lavoro, e come in tutti i lavori devi impegnarti..e non è come nei film.. :s