Penso di si. In ogni caso i corrieri consegnano anche il sabato mattina, quindi, male che vada, se non è domani è sabato ;)
Visualizzazione stampabile
Però, da me i corrieri non han mai consegnato il sabato, siete fortunati ^^
Ahab
no nemmeno da me... al max il sabato sono andato alla filiale a prenderli comunque vi terrò agiornati all' arrivo del pacco se non ho avuto cattive sorprese... ma non penso ho pagato in contrassegno...
a parte casi particolari(neve,natale,feste,etc..) i corriere non lavorano al sabato...in certi casi sono addirittura chiude le filiali al sabato(DHL a Modena)
li ho chiamati mi hanno detto che oggi dovrebberò consegnarmelo e mi hanno rilasciato anche un codice tracking, ma che o ho sbagliato a scrivere, o hanno sbagliato loro a darmelo.
In ogni caso mi hanno consigliato di chiamare la mia filiale...
------ Post aggiornato ------
Pacco arrivato intorno le 5 del pom.... :D lo volete il video unboxing ????
Ordinato martedì arrivato oggi, preso un 416 dboys per un progetto imminente.. tutto ok, pacco antibomba, da parte mia feed positivissimo!
Ho comprato due settimane fa un ak74 deluxe version a 339€ e purtroppo dopo varie ricerche ho scoperto di avere in mano la versione standard da 299€ a cui ho dovuto subito cambiare hop up.per me quindi è un feedback negativo.
Marca?Safarà comunque é famoso per i "magheggi"...
VFC presumo...