Certo,so come è fatta una Viper,e diciamo che l'ho sempre guardata come la base troppo costosa di una ghillie che penso non avrò mai :D
Visualizzazione stampabile
Certo,so come è fatta una Viper,e diciamo che l'ho sempre guardata come la base troppo costosa di una ghillie che penso non avrò mai :D
ma....non devi per forza avere quella della tactical concelament,guarda quelle fatte dagli utenti.....
Daffy per esempio , se ne è costruita una molto funzionale.
ECCOLA!
https://www.softairmania.it/threads/...Viper-dff-made
Certo, è più pesante dell'originale, è fatta in cotone mentre la TC è in materiale sintetico traspirante con inserti in rete, ma comunque non da fastidio. Chiusa sta dentro la tasca del MULE e indossata non da nessun fastidio.
C'è anche un ragazzo che nel nostro Clan ne ha appena fatta una, anche la sua pare sia altrettanto funzionale.
ciao ragazzi io voglio prendere una ghillie da [URL="https://www.ghilliesuitplus.com/ghillie-pants-and-jacket-sets.html"]
sapete dirmi che differenza ci sta con quelle che si vendono su ghilliesuit.com
a parte ilprezzo che nel 2 sito che ho scritto costano di meno:razz:? visto che non ho mai acquistato in america volevo sapere anche se sono affidabili... grazzzzie
o ragazzi scusatemi se ho fatto un macello con l'url:oops:
se prendi la 3 è molto valida...la 2 troppo ingombrante e meno resistente...la prima è fatta in cina dai cinesi per i cinesi...
Avevo intenzione di prendere proprio quella quindi mi confermi che sarebbe una buona scelta! :D quindi poi le modifiche che dovrò fare saranno solo per aggiungere degli elastici per inserire vegetazione locale se già non li hanno già messi loro... Un altra cosa la mossy a che ambienti si addice io prenderei la wood ma probabilmente dovrò schiarirla con della iuta naturale quindi mi era sorto questo dubbio l'unica cosa che non mi convince è l'anteriore chiaro......
l'anteriore è chiaro perchè è in cordura per fare il crawling, quindi il colore non è particolarmente importante.
il mossy è un po sulle tonalità grigio muschio mentre il wood ha i verdiun pelo piu accesi e una spruzzata di tan.
provate entrambe le ghillie (della guilliesuits.com) la woodland è un po piu indicata per la macchia mediterranea (anche se un pelino scura) mentre la mossy è migliore nel sottobosco, la desert neanche prenderla in considerazione.
grazie pizza :)
Puoi postare il link della ghillie che non ho capito a quale vi state riferendo?
Devo prenderla anche io e ho "approfittato" della vostra discussione per decidere =))
grz