ciao a tutti, sono stato un pò in giro e non sono riuscito a collegarmi per un pò ma sono tornato con un bel progettino che però richiede un pò della vostra esperienza.
vorrei farmi una nuova ghillie da portare dietro, cappuccio-spalle-maniche fino al gomito, un pò come la viper.
prenderei di base un rettangolo di tessuto mimetico che copra le spalle e arrivi sino ai gomiti. all'altezza dei bicipiti e dei gomiti vorrei applicare due elastici con velcro (i bottoni sono meno rumorosi, forse opterò per quelli) per tenerla fissa sulle spalle e sulle braccia.
a questo dovrei applicare il cappuccio che vorrei fosse il più possibile aderente sulla fronte in modo da non far appannare gli occhiali. pensavo addirittura ad un tessuto elastico, tipo un mephisto ma sarebbe inutilizzabile in estate.
a tutto ciò applicherò la solita rete, iuta, stoffa etc etc....
il vostro aiuto però adesso mi serve per trovare una soluzione per il cappuccio. cosa utilizzo? come lo fisso? come ci attacco la rete? se è elastico non credo sia il massimo cucirci la rete e non so quanto la colla a caldo da sola regga....
consigli? idee?
grazie a tutti, seguirà report fotografico dell'operazione.