secondo me si è tolta la forcella... :wink2:
Visualizzazione stampabile
secondo me si è tolta la forcella... :wink2:
nessuno :wink2:
pag. 82 !!!!Quote:
Originariamente inviata da dog
si, si , ho risposto a quella :wink2:
perchè secondo te 2 che discutono su accetare o meno su msn, sei offline e faccine varie sono pertinenti al topic?
o forse va bene così perchè va su il contatore dei post nel topic e si può dire "noi del h&k fun club abbiamo più post di voi del colt?"
scusate.. :shocked: :shocked: avete ragione..nn dovevo metterlo li dovevo mandarglielo su pm ma lo ho detto per dargli una mano mica per farmi i post..!!
cmq scusate avete ragione
poi via ora parlandoci chiaramente ho fatto battute o cavolate varie.. mi è sembrato giusto dire ad un utente che lo registravo su msn per dargli una mano perche se magari nn voleva...cmq sia.. è stato a fin di bene per dargli una mano a fargli rifunzionare l'hop up a dovere.. e cosi è stato.. ora mi sembra eccessivo attaccarsi a queste cose..!!!!
cmq ripeto scusa.. perche lo potevo pure mandare per pm.. pero li per li nn ci ho pensato!
ti quoto predator....
azzo abbiamo sbagliato a mettere il tutto sul topic cosa ci vuoi fare ,vuoi farci arrestare e poi non è vero che andiamo a vantarci sugli altri fan club nel dire che noi abbiamo abbiamo fatto + post di loro....nessuno qui sta facendo una gara percio non vedo il motivo di rimproverare utenti che stanno parlando seriamente......
comunque mi scuso se ho fatto perdere tempo alla gente che stava leggendo questo topic
parentesi off topic
per chiarire con predator ci siamo sentiti via pm, dove si è nuovamente scusato, l'ho lodato per aver ammesso l'errore e chiesto scusa
io mi son scusato per aver preso lui e metalpippo come esempio di spam, ma purtroppo sono capitati subito all'occhio
ora restiamo in topic e viva l'hk !!!! :wink2:
ho sparato un po' di pallini ho riposto il mio g36.dopo qualche ora lo riprendo in mano sparo e fa un rumore diverso.....sparo un 200 pallini tra singolo e raffica e dopo un po' mi si riscalda l'impugnatura dove dentro c'è il motore.
è normale che si surriscaldi il motore?mi devo preoccupare?