Cerca il topic degli amoeba e troverai tutte le info che ti servono, tanto questo modello è identico agli altri fratelli 008/009 ecc ecc
Visualizzazione stampabile
Cerca il topic degli amoeba e troverai tutte le info che ti servono, tanto questo modello è identico agli altri fratelli 008/009 ecc ecc
ho circa 250 euro di budget solo per il fucile , mi piace la serie M4 (con tacche di mira abbattibili e con il vano batteria nel calcio) .
ho pensato a questi modeli:
VFC M4 RECON
Allegato 277243
APS R110
Allegato 277244
KA KNIGHT'S SR-15 STONER RIFLE
Allegato 277245
in sintesi cerco qualcosa di davvero affidabile e pronto alla battaglia senza modifiche , cosa mi consigliate? io giocherei sempre in boschivo.
magari anche un G&G gr4 g26?
e che sapete dirmi del lonex lt595? sembrano molto buoni
devi considerare che se prendi un m4 con un calcio moe o comunque "standard" potrai mettere nel calcio solo lipo stick, quindi ti conviene prendere qualcosa con calci crane e similari, poi considerando che stai iniziando, io preferirei spendere meno soldi comprando un combat machine(g&g cm16) che è tipo il fucile perfetto per iniziare, e spendere il resto dei soldi che spenderesti per un vfc in attrezzatura decente, soprattutto scarponi e protezioni varie per occhi/bocca.
andare in giro con scarponi pieni di terra e acqua, occhiali che si appannano anche stando seduti senza respirare ne sudare, o con uno scaldacollo invernale in piena estate, non sono esattamente le cose più comode possibile, e tralasciando le protezioni facciali, scarponi e occhiali decenti costanon on poco.
il cm18 dovrebbe andare bene allora, anche se costa abbastanza più rispetto ai classici cm16(il perché non so) tuttavia sarebbe perfetto, ma forse per quel prezzo pui prendere di meglio, e devi comunque decidere se andare di lipo o nimh.
beh, se lo trovi in italia buon per te dato che ha il red dot incluso, ma se vai di lipo a questo punto hai molta più scelta in fatto di fucili con cavi nel calcio, talmente tanta che non saprei dirti.
no il CM16 R8-L non ha il delta
Allegato 277317
comunque qualcuno ha altre idee ?
Ah già! L'R8-L non ha il delta ma ha il red dot.. Una curiosità.. Puoi dirmi via PM dove l'hai trovato disponibile?