Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Palla
no, tipica frase di chi non ha mai girato con un ottica ai tornei e si è sempre trovato benissimo
quoto,anche io uso sempre le tacche di mira e mi ci trovo bene lo stesso,meno peso e meno paura del pallino vagante che ti rompe il vetrino del dot,ok che su quelli rs non succederà ma vabbè...
-
Quote:
PippoNeuro
Tipica frase di chi non ha mai usato un eotech vero xD
che c'entra scusa, perchè se l'eotech vero che fa?
Quote:
Mercato dell'usato is the way
Gli eotech usati dagli USA sono pure crap per usare un neologismo. Chi te lo vende (perchè sono sottoposti a ITAR e quindi non esportabili, peggio che peggio se NV) te li vende perchè sono vecchi (2001 - 2005) e a fine vita operativa... in asta ci si scanna per roba che dopo un annetto o due (se va bene) si scassa e non ti riparano più... lo so per esperienza personale.
-
R: Colt custom gallery
Quote:
dodo930
che c'entra scusa, perchè se l'eotech vero che fa?
Gli eotech usati dagli USA sono pure crap per usare un neologismo. Chi te lo vende (perchè sono sottoposti a ITAR e quindi non esportabili, peggio che peggio se NV) te li vende perchè sono vecchi (2001 - 2005) e a fine vita operativa... in asta ci si scanna per roba che dopo un annetto o due (se va bene) si scassa e non ti riparano più... lo so per esperienza personale.
Esiste sempre il mercato dell'usato in Italia
I miei due penny
-
Quote:
LordSergeij
Esiste sempre il mercato dell'usato in Italia
in questo caso fai prima a comprarlo nuovo, in una armeria, in italia.
-
Quote:
dodo930
in questo caso fai prima a comprarlo nuovo, in una armeria, in italia.
Dipende anche da chi compri, se ti sbatti un po' riesci anche a prenderlo a prezzi contenuti (per un rs ovviamente)
I miei due penny
-
appunto, a ragione lo dico, perchè ho hai veramente la BOTTA di fortuna e trovi quello che ha bisogno in fretta di soldi, e allora, forse trovi qualcosa nell'ordine dei 300€, oppure non fai altro che riciclare quanto è già stato riciclato... ho visionato almeno una 20ina di eotech, trijicon reflex, aimpoint M68 ecc ecc (escludo apposta il discorso ACOG, sia perchè non sono dot, sia perchè li il budget sale, e tanto) ed è tutto materiale arrivato di straforo dagli usa, già vecchio.
Se invece compri da un italiano, che lo ha comprato qui tramite chessò midway o ts o armerie, se lui lo ha pagato almeno un 600 euro, difficile te lo aggiudichi per meno di 400, che sarebbe poi il costo del nuovo negli stati uniti, parlando di versioni ovviamente NV.
-
Quote:
dodo930
appunto, a ragione lo dico, perchè ho hai veramente la BOTTA di fortuna e trovi quello che ha bisogno in fretta di soldi, e allora, forse trovi qualcosa nell'ordine dei 300€, oppure non fai altro che riciclare quanto è già stato riciclato... ho visionato almeno una 20ina di eotech, trijicon reflex, aimpoint M68 ecc ecc (escludo apposta il discorso ACOG, sia perchè non sono dot, sia perchè li il budget sale, e tanto) ed è tutto materiale arrivato di straforo dagli usa, già vecchio.
Se invece compri da un italiano, che lo ha comprato qui tramite chessò midway o ts o armerie, se lui lo ha pagato almeno un 600 euro, difficile te lo aggiudichi per meno di 400, che sarebbe poi il costo del nuovo negli stati uniti, parlando di versioni ovviamente NV.
Sì, ci vuole fortuna con la c maiuscola :p
I miei due penny
-
Quote:
Originariamente inviata da Palla
non venire a dirmi che con gittate di 30-40 metri un eotech vero ti cambia la vita :P
A me cambia .. Poi ognuno spende i soldi come negli crede..
-
Quote:
Originariamente inviata da PippoNeuro
Tipica frase di chi non ha mai usato un eotech vero xD
Come non quotarti
-
Quote:
dodo930
Esatto...