Visualizzazione stampabile
-
Ho acquistato un paio di accessori, sul sito risultava spedito ma non avevo ricevuto il tracking.. Chiamo e mi rispondono che ancora non hanno spedito (ma come? -.-). Inoltre, chiedendogli il numero del tracking, mi hanno risposto che dovevo chiamare io Bartolini per farmelo fornire. Difficilmente acquisterò nuovamente da loro.
-
Non te lo danno mai il numero di tracking da safarà...
-
Sono particolari loro allora.
-
Quote:
Originariamente inviata da
delio_kr
Sono particolari loro allora.
Si si,hanno sempre fatto così...
Pensa che,fino a poco tempo fa,da safarà e softairchina,se facevi gli ordini te ne mandavano 2 diversi pagando 2 volte le spese di spedizione,anche se i negozi sono connessi da qualche decina di gradini(uno è sopra e l'altro sotto)...
A me per fortuna è tutto arrivato sempre in fretta per cui non mi posso lamentare...
-
Adesso le spedizioni di Safarà e Softairchina si sono fuse e quindi se fai un ordine sui due siti ti spediscono tutto insieme ... Quello che non capisco è perché continuate a lamentarvi e poi però acquistate la ... Comprare in Italia che è più sicuro e spendete di più no?!
-
Come funzionano i preorder da safará che voi sappiate ? Posso tranquillamente mettere nek carrello il preorder e pagarlo in contrassegno ?
-
Su questo non ti aiuto caro !!!
-
Quote:
kikos80
Adesso le spedizioni di Safarà e Softairchina si sono fuse e quindi se fai un ordine sui due siti ti spediscono tutto insieme ... Quello che non capisco è perché continuate a lamentarvi e poi però acquistate la ... Comprare in Italia che è più sicuro e spendete di più no?!
Il problema è che alcune cose le hanno solamente loro, quindi hai 3 possibilità
1 rinunci all'oggetto
2 compri da loro e preghi che sia tutto ok
3 compri all'estero, però devi tener conto che non puoi acquistare qualsiasi cosa perché la dogana e sempre in agguato :(
-
Quote:
kikos80
Quello che non capisco è perché continuate a lamentarvi e poi però acquistate la ... Comprare in Italia che è più sicuro e spendete di più no?!
quoto...
-
Quote:
PippoNeuro
Il problema è che alcune cose le hanno solamente loro, quindi hai 3 possibilità
1 rinunci all'oggetto
2 compri da loro e preghi che sia tutto ok
3 compri all'estero, però devi tener conto che non puoi acquistare qualsiasi cosa perché la dogana e sempre in agguato :(
Come vedi ti sei risposto da solo ... Se tenti l'acquisto poi ti va male non ti lagnare!!! È come giocare al bingo, arrivi fino all'ultimo numero e uno ti frega all'ultimo, poi ti incazzi perché è uscito a lui!!! Non giocare se non vuoi rischiare!!!