sniper, sniper2 e sniper3...poi c'e' savior ma non si trova in dvd e manco nella banca dati che tutti sanno :wink2:Quote:
Originariamente inviata da dingo89
Visualizzazione stampabile
sniper, sniper2 e sniper3...poi c'e' savior ma non si trova in dvd e manco nella banca dati che tutti sanno :wink2:Quote:
Originariamente inviata da dingo89
"ora...il gspec, se non si cambia canna, e' duro da caricare? "
comunque sconsiglio sniper 1 2 3 ecc
avevo cercato sniper 1 e 2 tutte e due le volte in inglese :evil: ..però non mi sembrava il massimo :s ...altri?
non ci sono molti film incentrati sulla figura dello sniper perchè è un ruolo che non tira o almeno non ha tirato abbastanza in passato, anche perchè conta che è venuto alla luce relativamente da poco.
ho cercato un po', ce n'è uno degli anni 50 e un pao un po' più recenti che parlano di tiratori scelti che diventano pazzi omicidi... ma per "gasarti" non credo proprio vadano bene... :grins:
in realtà non ho visto un film in cui lo sniper faccia una bella fine...
dietro le linee nemiche di cosa parla?
di un cecchino che non ha una sega di mira... :grins:
no?...cazz...ma è una parodia o un film? :shocked:
guardati i documentari di discovery channel sugli sniper li si che ti gasi, senno c'è dietro le linee nemiche che è molto bello anche se il cecchino russo non mi va giù :d
anche salvate il soldato ryan ha dei pezzi con il cecchino molto gasanti, vedi te :wink2:
salviamo ryan l'ho visto...sky non ce l'ho...stò aspettando k il mulo mi procuri dietro le linee nemiche :)