dubbio: nelle taglie inglesi la dicitura s - m - l dopo il numero sta ad indicare la larghezza o minime differenze di lunghezza? :bho:
Visualizzazione stampabile
dubbio: nelle taglie inglesi la dicitura s - m - l dopo il numero sta ad indicare la larghezza o minime differenze di lunghezza? :bho:
tranquillo lolito..tutti i tattici che ho comprato essenzialmente li ho solo testati e studiati..poi la maggior parte li ho sempre rivenduti in squadra..se no già da tempo sarei stato il + grosso collezionista al mondo di chest rig...piuttosto ho visto due chest rig molle che non ho mai provato :roftl:..ma al momento in cantiere ho tante altre pazzie..come l'osprey scurito..il plce..l85 con astine lunghe..il c8...tutto a suo tempo..tornando al discorso delle misure per le scarpe credo si riferisca alla lunghezza..
già pronto per quest'estate
https://img12.imageshack.us/img12/90...4resizexe2.jpg
https://img12.imageshack.us/img12/29...6resizeec2.jpg
boonie, shirt e trouser tropical vecchio tipo: trovarli tutti e tre della mia taglia e con la stessa sfumatura di colore (data dall'usura, peraltro) è come trovare una vergine in un bordello..:( quindi al momento mi devo accontentare di questo abbinamento (ovviamente la shirt è un po' corta di maniche ed i panta sono modello "ho l'acqua in casa")
l85 (ex-army, totalmente svuotato della meccanica) per uso esclusivamente scenico :wink2:
complimenti ten! senti un po', ma ributtagliela dentro la meccanica e divertiti un po' pure tu invece che far solo foto:ok: senò che gusto c'è?;-)
l'invito è giusto e sacrosanto nei principi :wink2:, ma io e l' l85 (di qualsiasi marca) non siamo fatti l'uno per l'altro.. :ops: è un problema di mano e di polso.. quando impugno il fucile, il bocchettone del caricatore (quando non il caricatore) mi scarnifica il polso (mi bastano 5 minuti per riportare un livido di tutto rispetto e brandelli di pelle sparsi). sto provando a variare angolazioni, posizioni ecc, ma senza grossi risultati :(. o vado in giro con i classici polsini da tennis in spugna (magari fucsia, della lacoste 8-) ) a mo' di paracolpi o in posizione di tiro devo tenere molto sollevato il gomito destro (e lo chiamano kitchen wing, giusto?) :crazy:.
e dire che con i bullpop ho una discreta esperienza.. il famas è stato il mio primo elettrico e lo stey aug il secondo.. mai avuto problemi di tipo ergonomico :ok:
questo l85 l'ho preso già sgranato sul mercatino; seguendo il video di tumez l'ho smontato (verificando di persona lo strappo dei primi denti del pistone.. veramente impressionante e una serie di spelature dei cavi elettrici) e l'ho richiuso dopo aver lasciato fuori tutto il gb e la canna interna con l'hop-up. ne ho guadagnato in leggerezza (ovvio :lol:) e bilanciamento.. quel che ci vuole per un uso reenactoristico :wink2:
seguiranno una susat scassata (spero a breve..) ed una serie di interventi estetici (segni d'usura fatti ad arte, numero su fucile e ottica ecc) a proposito.. secondo voi, se "gratto" la vernice, sotto trovo materiale "arrugginibile" :( ?
p.s.: le parti smontate, se non serviranno ad un noto smanettone di l85, finiranno dritte sul mercatino come pezzi di ricambio (la meccanica gira senza problemi e canna ed hop-up sono perfetti)
p.s.2: tornando al tuo invito.. settimana prossima dovrei ritirare il mio beneamato m4t dopo l'ennesimo (si spera risolutivo) intervento.. rifacimento integrale del gruppo aria.. all'ultima prova crono faceva 0,5 j.. e al secondo ingaggio mi ha lasciato a piedi. avessi tirato a mano manciate di bb, avrei certamente dato molti più problemi agli avversari :roftl:
bella ten!! ottimo il completino!!
io oggi sono molto contento, mi è arrivata la ubacs desert a casuccia, speso 10£ spedizione compresa....
p.s.: le parti smontate, se non serviranno ad un noto smanettone di l85 ... :wink2:
ten 3 cose:
1)bel trio di capi old style
2) abbiamo lo stesso parquet (pattern 98 se nn vado errato:roftl:)
3) il gomito alzato viene detto "chiken wing" (ala di pollo) e non kitchen wing (ala di cucina, probabilmente dicitura applicabile a certi palazzi gentilizi dello yorkshire:roftl:)
a proposito di parti smontate, io sto cercando lo sportellino verde che chiude l'otturatore...l'ho perso ad agosto e tutt'ora non l'ho trovato. nessuno ne ha uno o sa dirmi dove lo posso trovare?