mah guarda,io pago sempre in contrassegno per un motivo,mai avuto fregature grazie alla mia ''fissa mentale''
Visualizzazione stampabile
mah guarda,io pago sempre in contrassegno per un motivo,mai avuto fregature grazie alla mia ''fissa mentale''
Il problema non è prendere delle fregature anche perchè ho fatto diversi acquisti da loro e non mi posso assolutamente lamentare di questo.
Il fatto è che ho fatto l'ordine e non ho ancora pagato perchè attendo una loro risposta in merito ad una mia esplicita domanda prima di andare avanti.
E questa a distanza di 3 giorni non è ancora arrivata e quindi io sono bloccato col pagamento e di conseguenza loro con la spedizione.
Eppure il prodotto è disponibile, loro in teoria sono aperti mai in pratica siamo bloccati.
sicuramente sono un pò ingolfati con l'evasione degli ordini visto il periodo, non vorrei fare una doamnda banale: avete provato a contattarli telefonicamente?
Il mio ordine fatto il primo gennaio,pensando che il 2 me lo spedivano,dopo averli contattati su facebook chiedendogli info,mi hanno risposto che il 3 avrebbero spedito tutto, adesso stando ancora in attesa spero che mi arrivi a casa entro il 6 che poi mi rincomincia scuola e avrei qualche problema per ritirare il pacco.
Voi come state messi???
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
spedito il 2(probabilmente si sono presi tutta la settimana),oggi è arrivato,tutto ok
Appena spedito :D
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
arrivato tutto,tutto perfetto
Dopo una settimana di scambi di telefonate e varie prove di ricarica postepay (al momento non è possibile ricaricarli tramite postepay hanno un problema di carta, potevano dirlo prima) finalmente mi hanno dato i dati per poterli pagare tramite paypal.
Pagamento effettuato e mi hanno detto che domani già spediscono. Vi terrò informati, comunque apparte questo piccolo disagio non credo ci dovessero essere problemi.
Da loro ho acquistato un fucile a gas, il WE PDW assieme ad altri due caricatori a gas PDW style... arrivato tutto quanto ok peccato però per i caricatori comprati a parte che perdevano un sacco (pagati sui 39 l'uno)...:(
Li ho rispediti indietro prima di natale; l'altroieri (lunedì) mi sono arrivati (veramente il corriere era già passato venerdi ma non c'ero a casa) e adesso sembrerebbero OK, uno è perfetto, l'altro sfiata appena appena fischietta un pochino (ma non sembra perdere quantità esagerate di gas), in ogni caso ero già stato contattato telefonicamente da un commesso del negozio durante le vacanze che mi chiedeva conferma dell'indirizzo a cui rispedire i caricatori e mi informava che erano stati sistemati.
Se non fosse stato per le vacanze di Natale forse avrei ricevuto i caricatori prima, ma non posso lamentarmi (avranno avuto un botto di ordini sotto Natale), l'acquisto si è rivelato molto buono e sono stati molto corretti a rimettermi a posto i caricatori che perdevano. Esperienza positiva nel complesso!!!
Arrivato oggi il pacco, tutto ok.