Visualizzazione stampabile
-
scusa ma volevo dargli un occhiata ma non lo ho visto, di vsr 10 cè solo quello pittato con ottica ma non è tuo
-
evitiamo pubblicità fuori dal mercatino..... per favore edita icosello.
per il vsr ci sono le solite tre opzioni:
- compri il marui, ottimo prodotto, un nome una garanzia, lo compri apri la scatola e giochi con un prodotto ottimo. il prezzo lo conosci.
- cerchi un marui usato sul mercatino, ci risparmi una 50ina di euro, ed hai cmq un prodotto valido.
- prendi un low cost a 60 euro (il well è il più gettonato) ma devi aprirlo, sostituirci la molla perchè esce overj (troppo potente per la legge italiana e per la salute dei tuoi compagni) ed eventualmente farci qualche ulteriore modifica per renderlo di buon livello. poco sotto trovi una guida sul come renderlo un buon fucile.
se non hai voglia di starci dietro assolutamente marui, nuovo o usato che sia. se hai voglia di perderci tempo e vuoi risparmiare un pò puoi prendere un low cost (possibilmente well che è compatibile con i ricambi originali per marui)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ascaniovimercati
salve a tutti, mi sembra che questa sia la sezione piu giusta per la mia domanda, visto che è inutile aprire topic a catinelle.
io ho sempre usato fucili ba a partire dai fuciletti del cavolo della villa da 20 euro alle repliche piu sfigate ma economiche.
un mio amico ha un elettrico, e trovo che sparare colpi a raffica sia la cosa piu stupida nel softair (è solo un opinione personale), inoltre gli elettrici costano di piu e io mi trovo molto bene a caricare la molla, così voglio comprare il mio primo ba buono.
sono uno sniper, non voglio che mi diciate di prendere xxx per fare esperienza eccetera, ma un sincero consiglio.
ero tentato dal vsr 10 g spec marui, ha una buona qualità prezzo, spara bene, è silenzioso ecc. ma costa, se non sbaglio, 240 o qualcosa del genere, quindi se possibile lo prenderei usato, quindi vi volevo porre le seguenti domande:
meglio una replica nuova di un usato? (sempre che esista una replica)
meglio nuovo? (posso risparmiare, non mi faccio problemi, aspetterò)
o meglio usato?
Quote:
dffmade
evitiamo pubblicità fuori dal mercatino..... per favore edita icosello.
per il vsr ci sono le solite tre opzioni:
- compri il marui, ottimo prodotto, un nome una garanzia, lo compri apri la scatola e giochi con un prodotto ottimo. il prezzo lo conosci.
- cerchi un marui usato sul mercatino, ci risparmi una 50ina di euro, ed hai cmq un prodotto valido.
- prendi un low cost a 60 euro (il well è il più gettonato) ma devi aprirlo, sostituirci la molla perchè esce overj (troppo potente per la legge italiana e per la salute dei tuoi compagni) ed eventualmente farci qualche ulteriore modifica per renderlo di buon livello. poco sotto trovi una guida sul come renderlo un buon fucile.
se non hai voglia di starci dietro assolutamente marui, nuovo o usato che sia. se hai voglia di perderci tempo e vuoi risparmiare un pò puoi prendere un low cost (possibilmente well che è compatibile con i ricambi originali per marui)
oppure c'è il bar 10 jing gong, replica perfetta del vsr10 g-spec, però devi cambiare la molla perchè esce over
-
Quote:
lo_zal
oppure c'è il bar 10 jing gong, replica perfetta del vsr10 g-spec, però devi cambiare la molla perchè esce over
appunto... diciamolo dffmade che non c'è solo il well come replica perfetta... anzi...
-
grazie mille, mi sa che andrò per l'originale, che tra l'altro ho trovato nuovo in offerta a 220.
un ultima cosa, che sapete dirmi dei pallini bioegradabili, visto che gia quelli scadenti dopo grandine e neve non vengono per niente degradati, figuriamoci queli di marca, lo so che non sono dei buoni pallini, ma poreste dirmi quanto costano, in quanto tempo si degradano e quanto ne risente la prestazione di tiro (magari non per me ma per amici che ne sparano abbastanz tanti, e visto che talvolta si gioca nel mio parco in campagna, non vorrei ritrovarmi con i pallini dappertutto)
-
sì, c'è anche il bar10 che costa sui 160€ con ottica e bipiede che è cmq da depotenziare...
in genere non lo consiglio perchè chi vuole risparmiare vuole un risparmio vero, quindi 60€ di fucile + più 30 di ottica + 20 di bipiede sei a 110, decisamente meno del bar10, senza contare che in molti il bipiede nemmeno lo vogliono (20 euro in meno!).
se poi si è interessati veramente a fare un acquisto prima di decidere si fanno un sacco di ricerche, tra l'altro facilitate dalla struttura del forum, e si decide in base alle proprie volontà non in base a cosa mi dice tizio o caio e basta.
fino a poco fa il bar 10 non era considerato perchè introvabile in italia, se ora è tornato realmente disponibile sul mercato lo prenderemo in considerazione, certo che per come la vedo io, costa troppo.
-
Quote:
dffmade
sì, c'è anche il bar10 che costa sui 160€ con ottica e bipiede che è cmq da depotenziare...
in genere non lo consiglio perchè chi vuole risparmiare vuole un risparmio vero, quindi 60€ di fucile + più 30 di ottica + 20 di bipiede sei a 110, decisamente meno del bar10, senza contare che in molti il bipiede nemmeno lo vogliono (20 euro in meno!).
se poi si è interessati veramente a fare un acquisto prima di decidere si fanno un sacco di ricerche, tra l'altro facilitate dalla struttura del forum, e si decide in base alle proprie volontà non in base a cosa mi dice tizio o caio e basta.
fino a poco fa il bar 10 non era considerato perchè introvabile in italia, se ora è tornato realmente disponibile sul mercato lo prenderemo in considerazione, certo che per come la vedo io, costa troppo.
do link in pm per dove acquistare bar 10 jing gong.
comunque per dare un indicazioni, c'è dall' ''outlet del nostro sport'' a 150€ compresa ottica, silenziatore e kit mimetizzazione. c'è anche da ''esercitosport'' in inglese a 130€ con ottica e silenziatore
-
io vorrei solo aggiungere una cosa: se sul well ci spendi sopra i soldi che spenderesti x prendere un marui, hai un super fucile! di contro ci devi stare dietro anche per un sacco di ore di lavoro!
-
e se su un bar 10 jing gong da 130€ ci cambi la molla, hai un marui col gruppo scatto rinforzato
-
Quote:
dffmade
7
il bipiede nel bar10 gspec non è compreso... non so che ottica prendi con 30 euro... con il bar10 gspec è compresa un ottica 3-9x40 russa (non ricordo la marca...sicuramente non è una royal).
io fossi nei ragazzi che si apprestano a prendere una replica del vsr10 spenderei forse 50 euro in piu avendo un fucile sicuro con plastiche e meccanica decenti...
guardando i problemini dei fucili ne ho visti di tutti i colori nel well...
l'ho anche provato....li ho messi al confronto... e fidati che comprare un golden bow ne vale la pena dff!!!