più che il calcio di seconda generazione, direi che è il frontale moe a stonare con il resto :p
Visualizzazione stampabile
più che il calcio di seconda generazione, direi che è il frontale moe a stonare con il resto :p
Ahahahahah effettivamente si ma non ho prorpio idea di comprare il frontale ris me lo renderebbe ancora piu pesante di quanto gia sia....
quindi preferisco il moe....
Dovrebbe essere simile alla tecnica che ho utilizzato io qui usando la spugna (l'ho postato anche in custom gallery pittati), se mi riesce prossimamente dovrei colorare un m4 intero così e se ci riesco butto giù una guida
https://i675.photobucket.com/albums/...psc6d5609e.jpg
@Maggiore Soap: se vuoi, ti posso dare una mano ;)
Zikan sembra ben fatta come tecnica come funziona ? Che vernici usi ? Perchè con l'atacs rende proprio bene
@skype ho usato delle bombolette fosco tan,desert e mud brown...ho fatto uma base desert e poi spruzzando su di una spugna ho tamponato con mud brown e tan...cmq il flash ha schiarito il tutto ma il risultato finale mi ha discretamente sorpreso
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
bel lavoro complimenti che spugna hai usato quella marina?..
Ho usato una spugna per i piatti, quelle che classiche marroncine e che hanno la parte più ruvida verde..@Skype non è difficile, il risultato che ho postato sopra l'ho ottenuto applicando questa "tecnica" per la prima volta. Magari se non ti senti sicuro provalo su un qualcosa che non sia una asg
una guida ci starebbe tutta :)