Che batteria usi? O è cotta andata o non è Marui la replica O_o
Ahab
Visualizzazione stampabile
Che batteria usi? O è cotta andata o non è Marui la replica O_o
Ahab
ne ho presa un'altra pure di batteria, uguale a quella in dotazione, marui 7.2v 500mh, e non cambia niente usando l'una o l'altra .-.
il fucile marui lo è per forza (a meno che abbiano falsificato i loghi :o)
sarà difettoso,prova a chiamarli domani!
Qualcuno sa che fine hanno fatto?
Sul sito c'è scritto che il 25/26 e l'1 sono chiusi per feste,io ho fatto l'ordine il 23,confindando che entro domani sarebbe arrivato con calma tutto(ci hanno messe sempre 2 giorni quando ho ordinato da loro)
Domani io lascio casa e il pacco comincerebbe a girare a vuoto,ho mandato loro una mail ieri mattina ma ancora niente....nemmeno su fb rispondono
beh in questi giorni anche i corrieri hanno i loro tempi e i ritiri non avvengono sempre regolarmente
no quello lo avevo messo in conto,però l'ordine risulta ancora in attesa,vorrei solamente evitare che gli ritorni indietro
Fatto un ordine di gruppo un paio di settimane fa...presi diversi articoli, tutto in ordine se non per il fatto che il mio mk18. g&p era arrivato privo della tacca di mira posteriore devgru! :-( ...li ho chiamati,ho segnalato il problema, mi hanno subito risposto che avrebbero ovviato al disguido...il giorno dopo è arrivato il corriere con la mia tacca :D
Ho fatto molti ordini da loro, qualche volta ci sono stati dei piccoli problemini ma devo dire che negli ultimi anni (forse anche per via della concorrenza crescente) hanno migliorato parecchio il post-vendita.
Confermo che il post vendita é migliorato.
Mi hanno addirittura richiamato un paio di volte :asd:
Anch'io ho ordinato il 27 corrente mese e nonostante le 2 mail che gli ho mandato di sollecito per avere i loro dati corretti per poter effettuare il pagamento ad oggi non mi hanno ancora risposto, eppure dovrebbero essere aperti in questi giorni, strano.