peccato....k fucili posso prendermi con 360€? oltre al gspec...vorrei prendere subito pure l'ottica...quindi 300€
Visualizzazione stampabile
peccato....k fucili posso prendermi con 360€? oltre al gspec...vorrei prendere subito pure l'ottica...quindi 300€
fai un giro su safarà...
prendo da gm....dopo tutti i commenti negativi non mi fido di safarà...ho fatto un giro...l'm24 ca com'è? ho visto 2 versioni...cazz cambia a parte il colore? :shocked: ...tanaka m24 invece?....questi fucili possono essere usati in combat? sono over j?
edit...il tanaka è a gas giusto? quindi escludiamo...il tanaka m40a1? quello di jarhead...com'è? l'm40xb? cazz sono identici quasi....bò...
tanaka m40 = gaz! :d
io sconsiglio vivamente...
g spec + anelli + ottica (ottima la nuova guarder da 40 di lente!!!) + adattatore per -> + bipiede harris type + caricatore di scorta + pallini e sei quasi (se nn perfettamente) a livello col tuo budget! :wink2:
potrebbe pure risparmiare sul bipiede per prendere almeno una canna teflonata
si avevo fatto una prova e sono sui 370-380....và bè rimango x il g specQuote:
Originariamente inviata da eternia
x la canna....è vero ma non vorrei fare danni...e poi è troppo figo il bipiede :twisted: :d
il bipiede trova un utilità solo in ambiente urbano dove gli appoggi sono piani e regolari, nel bosco è inutile e pesante, non a caso i ragazzi dell'sta ma più in generale i tiratori militari di tutto il mondo, usano lo zaino/tascapane/qualsiasi altro oggetto morbido con un minimo di volume per appoggio.
evita, e prendi piuttosto una canna prometheus da 03...
ma sono facili da montare le canne? non vorrei fare danni...
edit...su gm non ci sono x il gspec...torniamo sul bipiede a questo punto
secondo me, a prescindere che sia utile o meno, quello della marui non e' male e costa poco (da klaus 40€...), pero' forse ha ragione doc, a livello pratico e' meglio una pss10