nessun problema...cmq bellissimo fucile e ottima recensione :)
Visualizzazione stampabile
grazie spartan, ben gentile.
g&p fa repliche molto belle, ma fantasione
solida e bel tiro teso, ma tra un avalon/vfc - g&p a livello d'estetica non ci son paragoni.. questa replica è fedele in tutto e pertutto.. è spettacolare
ciao a tutti...una domanda hai possessori dell'mk18: l'hop up in plastica è bello solido e resistente???...ne sto valutando l'acquisto ma questa cosa un pò mi frena in quanto sono abituato a buttare su i caricatori con una certa "ignoranza" :2gunfire:......a proposito "zaz modellismo" vende ancora questa splendida replica?
@stars : ti posso solo dire che io lo uso con "ignoranza" da mesi, e la t hop-up è ancora li e fa il suo lavoro..... scusa, però..... non capisco.... dei dubbi per un pezzo che con 20 eur si sostituisce, ti frenano sull'acquisto di una asg che ne costa 450, di euro...????? :)
il problema, semmai, sarà riuscire a reperirlo sul mercato.... sembrava non più disponibile in italia, ma man è riuscito a procurarselo nuovamente, da sas....
la miglior cosa che puoi fare è mandare una bella mail a graziano, o telefonargli, per chiedergli direttamente se riesce a procurarsene altri, e, in caso, quanta attesa c'è....
ma solo se sei davvero convinto dell'acquisto...
ciao !
...proprio perchè essendo un asg che costa 450 euro mi darebbe davvero "fastidio" metterci le mani per un hop up fatto in plastica!!...poi mi frena anche il fatto che ultimamente si è sentito parlare di crane e ris ballerini.....:(....e su una replica così ben fatta non lo trovo appropriato!
valuterò e prenderò una decisione!! ti ringrazio per le info!!
calcola che tra tutti modelli venduti il mio è l'unico con il ris un po ballerino.
calcifer da quello che ho letto andate alla brothers in arms.. in caso ci vediamo lassu ;)
i crane...ballano tutti...ne ho posseduti 3, maneggiati 100...ballavano tutti.
il ris ti dirò mi ha fatto rodere i c....o e non poco quando l'ho preso ma con la soluzione che ho postato nella pagine precedente risolvi per sempre.
l'hu è perfetto! riesco a tararlo subito e fin'ora non mi ha dato nessuno tipo di problema...a differenza di altri.
quindi da possessore ti dico....vai tranquillo!sempre le lo riesci a torvare ancora...:wink:
news... dopo ormai 9mesi di maltrattamenti senza pudore con una lipo da 11,1v 20c mi si é letteralmente spezzato in 3 pezzi il pistone... :giggle:
dopo 9 mesi l'unica cosa che posso dire é: non lo cambierei con nessun'altro m4!
normalissimo olio generico per armi e/o macchine da cucire.
graziee comunque poco fa ho tolto il ris per ristemare quella cosa ballerina ed ho scoperto che la canna esterna mi balla un po muovendo di conseguenza il delta, ho tentato di mostrarlo in foto.
mi sapete dare qualche dritta per sistemarlo?
https://i698.photobucket.com/albums/...7efdc17e_b.jpg
ciao man, ma l'hai preso da graziano??
se si ti da la garanzia di 1 anno, perchè non glielo fai visionare?
beh... magari perchè abita a 450 km. , da graziano.....;-)
per il problema della canna ballerina..... non saprei... vado a memoria... non mi pare che ci siano viti per fissarla... mi sa che devi togliere il finto tubo del recupero gas ed avvitare stringendo più che puoi la ghiera che tiene tutto il gruppo outer all'upper receiver......
complimenti per l'acquisto!;-)
mi sai dire qualcosa sul silenziatore?
ciao calcifer... puoi dirmi cosa ti ha fatto per metterlo a mollo nell'acqua per 15 ore??
:sheep:
come vedo dall'infinità di consensi positivi che hai ricevuto , non sono dicerto originale... comunque anche io volevo farti i complimenti per la bellissima recensione ! ma soprattutto per la scieta del cqb più bello in commercio , un vero incanto !
che spettacolo !!!
il mio mk ha compiuto un anno.......
nemmeno mezzo problema da segnalare.
sempre più soddisfatto, credo proprio che non lo venderò mai.
idem... lo possiedo da prima dell'abm 2009, usato sempre con 11.1 firefox... usato sempre sparando come "rambo" (pallini a quantità industriali) e finora nulla. Cambiato nulla, come mamma VFC/AVALON me lo hanno consegnato. Extrasoddisfatto
in più devo dire che non salta un pallino... Uso caricatori army da 300, ma con un giro completo di rotella lo scarica tutto in poco tempo...
davvero bella recensione, il miglior cqb che abbia mai visto
Confermo anch'io ZERO problemi... e da qualche mese gira con le 11,1 e devo dire che gradisce il piccolo bastardino!!! Svuota i caricatori Guarder (nonostante sparo con parsimonia) come cicchetti di Rum!!! Soddisfattissimo ed orgogliosissimo!!! E tutto grazie a questa super rece del buon Calcifer!!!
he he he....
mi fa piacere leggere che tutti i "fortunati possessori" siano soddisfatti, e che nessuno abbia da segnalare anomalie o guasti.... mi rassicura anche leggere che c'è chi lo usa regolarmente con lipo 11,1 senza guasti o inconvenienti...
Io, per non sbagliare, continuo comunque con le mie 7,4V....
Mah.... chissà..... magari abbiamo trovato l'ASG "perfetta" in termini estetici, e di affidabilità......;)
Speriamo proprio tu abbia ragione sul fatto dell'affidabilità... sicuramente ce l'hai sul fattore estetico. Tutti quelli che incontro me la invidiano... bhè, come dar torto!!!??? Mi sono fidato del "consiglio" della VFC che indica come batteria consigliata la LiPo 11,1 e per ora non hanno sbagliato. Gira preciso e non manca un bb. E' anche vero che faccio raffiche brevissime (3/4 bbs a raffica) e non stresso troppo la meccanica... staremo a vedere... Intanto ti ri-ringrazio del consiglio e ti permettiamo di tirartela un po' :ok: visto che abbiamo questo gioiello grazie a te (almeno per quello che mi riguarda). Speriamo di incrociarli presto.:beer:
ci sarà sicuramente occasione, prima o poi, ghost.
Le "incomprensioni" tra i ns. due club, oramai sono ampiamente superate.... vedremo di organizzare un'amichevole alla prima occasione utile...!
ciao !
Non avevo dubbi... come sempre e in tutte le cose basta parlare con calma e si risolve tutto. E poi la lealtà e il rispetto vengono sempre premiati se si ha a che fare con persone leali e rispettose. Ci conto su un'amichevole. Ci si sente magari per questa primavera... sarete nostri graditi ospiti. Ciao...
ciao,
certo che è veramente brutto sto fucile...
:wink:
visto che finalmente sono riuscito a trovarlo e nn vedo l'ora che arrivi vi faccio na domanda:
con le 11,1 siamo da quello che ho capito sui 30bb/sec, con le 7,4 quanti bb/sec?
ciao all
quoto....!!!!!!
oltretutto a veder le foto sembra veramente nuovo di trinca....!!!!
beh... benvenuto nel "club", gosu.....!!
riguardo la velocità di raffica, guarda... non fare tanto affidamento a quanto scritto nella recensione, riguardo le 11,1.... a suo tempo l'avevo misurato con un programma di registrazione audio.... ma ricordo che il risultato non era attendibile perchè quando ho acquistato il chrony con misuratore di raffica, ri-misurandolo il rof effettivo era più basso....
ciao,
effettivamente appena ho visto il prezzo... nn potevo spendere quella cifra ( ho acquistato 2 fucili sto mese) solo che nn ho resistito :crazy:
appena mi arriva posto 2 foto
ciao all
Ottimo acquisto Gosu, è il più bello che c'è sul mercato... per il numero preciso di bbs che sputa non ti saprei dire nemmeno io, sia con 7,4V che con 11,1V, ma ne scialacqua parecchi!!! Appena Gunny si decide ad organizzare qualcosa in quel di Catania scendiamo a trovarvi!!!