Visualizzazione stampabile
-
[quote=iks;1100594]sembra proprio che il bestiolo sia s'abitudine a mangiarsi le batterie...
grazei iks del suggerimento... proprio ieri l'ho rispedito a saddaffà esponendo tutti i problemi... vediamo cosa mi rispondono appena lo aprono... vi farò sapere!
-
signori, ho creato una userbar per il nostro fan club, semplice semplice, la potete prendere dalla mia firma
-
ciao a tutti mi "iscrivo anche io " al fun club w gli stubby:) ottimi compatti e affidabili
-
stubby killer low cost golden bow....crane g&p,molla sp90,testa anti vuoto,hop up guarder trasparente,pistone area 1000....0,83 costanti con bb0,25 e zero problemi....low cost rulez
8-)8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
orazio130
signori, ho creato una userbar per il nostro fan club, semplice semplice, la potete prendere dalla mia firma
grazie,la metto subito in firma:right:
-
bene ragazzi, appena mi viene qualche idea la sistemo
-
Quote:
orazio130
bene ragazzi, appena mi viene qualche idea la sistemo
si puo rimpicciolire il banner????il fucile piu piccolo col banner piu grande.....:lol::lol::lol::roftl:
-
Quote:
ares85
si puo rimpicciolire il banner????il fucile piu piccolo col banner piu grande.....:lol::lol::lol::roftl:
si un pò più piccolo non sarebbe male
così è troppo vistoso,però le fiamme mi piacciono!!!:right:
-
https://img515.imageshack.us/img515/...usebar3vf1.jpg
eccola quì, per adesso rimpicciolita, accetto consigli ed idee per migliorarla
-
ciao ragazzi , mi unisco anche io alla grande famiglia ....
w lo stubby soprattutto perchè quando inizia a " ringhiare " , non ce nè per nessuno :)
-
Quote:
orazio130
adesso secondo me và benissimo.
mi piace lo sfondo con le fiamme,l'ideale per un fucile "infernale"...:right:
-
Quote:
the_nightrider
adesso secondo me và benissimo.
mi piace lo sfondo con le fiamme,l'ideale per un fucile "infernale"...:right:
grazie...
-
ssalve ragazzi, oggi finalmente dopo tanto tempo sono diventato anch'io un fan dello stubby killer:) il giocattolino mi è arrivato l'altro giorno ma putroppo ho un problema:( gli metto una 8,4 e niente sparando a singolo si sente il motore che si attiva ma è come se facesse sforzo, gli metto un altra 8,4 e niente fa lo stesso, gli metto una 11,1 lipo e va tranquillamente anche se a singolo a volte non va e la cosa mi fa veramente rodere... cavolo la bestiolina nuova nuova :( secondo voi cosa puo essere??
-
è lo stesso che succede a me!! penso che sia colpa del motore potente e della molla da camion!! però meglio aspettare i consigli dei più esperti! :)
-
ok, ci sono anche io.........no, è meglio dire che ci sarò! ma si sa, i veri killer sanno aspettare.
-
Quote:
softhate
ssalve ragazzi, oggi finalmente dopo tanto tempo sono diventato anch'io un fan dello stubby killer:) il giocattolino mi è arrivato l'altro giorno ma putroppo ho un problema:( gli metto una 8,4 e niente sparando a singolo si sente il motore che si attiva ma è come se facesse sforzo, gli metto un altra 8,4 e niente fa lo stesso, gli metto una 11,1 lipo e va tranquillamente anche se a singolo a volte non va e la cosa mi fa veramente rodere... cavolo la bestiolina nuova nuova :( secondo voi cosa puo essere??
hai dentro il 140 ?? se e' cosi' cambia motore. il 120 e' perfetto per lo stubby...i primi uscivano col 120 poi forse per problemi di eccessiva richiesta sono arrivati col 140 che e' un toque e fatica a muoversi con voltaggi ed amperaggi bassi..
-
controllato dentro ho il 120 :s
-
hai provato ad allentare un pochino la vite di regolazione del motore?
-
-
deve girare con le 8.4, le "consoglia" la g&p.
ci sono 2 ipotesi:
1 meccanica bloccata o spessorata male
2 molla dura
per stabilire se è la molla crografate le repliche, lo stubby stà tra gli 0,9/1j; se è la meccanica mandate la replica a far controllare a meno che la volete aprire voi ma perdete la garanzia.
-
ragazzi, sui g&p tutti, stubby compreso, boccole piene sempre e comunque ( e su tutti e sei gli alberi non miscele strane) e siete a posto....
-
so che non e' canonico ma dato che ho venduto il mio mesi fa e mi sono pentito, apro un post di acquisto qui su sam.. se qualcuno di voi stubbysti fosse pentito lo proponga nel pot nel mercatino . grazie
p.s.
anche con problemi...
-
arrivato ieri pomeriggio...che dire frulla come un cane!!!!!
-
ragazzi, io invece ho sempre lo stesso problema del surriscaldamento eccessivo della batteria e del motorino che, dopo 5/6 caricatori mi fa scaricare completamente la batteria.... l'avevo rimandato a saddafà ma dicono che non hanno riscontrato problemi particolari... secondo me non l'hanno nemmeno controllato? che pesci devo pigliare???
-
Quote:
caligola
so che non e' canonico ma dato che ho venduto il mio mesi fa e mi sono pentito, apro un post di acquisto qui su sam.. se qualcuno di voi stubbysti fosse pentito lo proponga nel pot nel mercatino . grazie
p.s.
anche con problemi...
e' la prima volta che vedo uno stubbysta pentito e poi redento!!!:roftl::roftl:
Quote:
wolferine
ragazzi, io invece ho sempre lo stesso problema del surriscaldamento eccessivo della batteria e del motorino che, dopo 5/6 caricatori mi fa scaricare completamente la batteria.... l'avevo rimandato a saddafà ma dicono che non hanno riscontrato problemi particolari... secondo me non l'hanno nemmeno controllato? che pesci devo pigliare???
a questo punto credo che sia un problema di qualcosa che sforza,non è che hai anche tu i problemi di tonynike,magari è partita una boccola o il centrale e adesso sforza.
prova anche a vedere che il motorino sia montato bene nell'impugnatura,controlla che i cavi facciano il giro giusto(altrimenti spostano il motorino) e che gli ingranaggi non presentino segni anomali di usura.
scusa se te lo chiedo,ma è spessorato alla perfezione?
se hai le boccole cuscinettate metti quelle in metallo pieno,controlla che tutte le parti del gb siano libere di scorrere o di girare e se presentano usure anomale.
-
Quote:
wolferine
non è normale che deve riscaldare cosi tanto , e scaricare la batteria cosi presto. se riscalta è perche c'è attrito, l'unica cosa è aprire il gb per come ho fatto io.
-
sono sempre più contento del mio stubby. da quando gli ho cambiato il gommino hop up con uno systema è diventato anche preciso, non come un fucile con 500mm di canna ma più del mio g36c. non mi viene altro da dire se non...spettacolo!!!
-
salve :rainbowafro:
c'è posto x il cuginetto???? 8-)
https://i304.photobucket.com/albums/...tanklatodx.jpg
https://i304.photobucket.com/albums/...lenziatore.jpg
l'ho provato con le lipo 11,1 :crazy: ed è spaventoso....
domani mi faccio un bel pacco 8,4
ciao all
-
ma il tank ha lo stesso rof dello stubby??
-
Quote:
mastiffs22
ma il tank ha lo stesso rof dello stubby??
penso proprio di si, visto che le differenze sono solo estetiche! ;)
-
ma secondo voi ha bisogno di qualche modifica??
-
-
bello...davvero bello...ma dove alloggi le batterie??usi le stilo?
-
Quote:
mastiffs22
bello...davvero bello...ma dove alloggi le batterie??usi le stilo?
quasi certamente usa la lipo... ma per curiosità, a meno che usi la 7,2 , la meccanica ti reggere?
se usi la 11.1 quali modifiche hai fatto nel gb per fargli reggere questa batteria?
-
con la 11,1 sicuramente ci vuole qualke modifikina nel gb...senno macina tutto!!dacci i dettagli delle modifiche black...siamo curiosi!!
-
ciao, uso una firefox lithium polymer da 11,1, non so dirti esattamente cosa ha dentro perchè l'ho comprato custom!! cmq tira di quelle stecche da paura, sembra quasi un calibro 22!! ehehehe
ps. saprò dirvi le specifiche tecniche molto presto!!
-
spero per te che di modifiche ne abbia... anche perche se non le avesse sei molto a rischio vista la meccanica hight speed...
-
Quote:
mastiffs22
ma secondo voi ha bisogno di qualche modifica??
io ho cambiato il gommino, visto che aveva una precisione ridicola, molla, visto che ne montava una da camion, per supportare una m140 ht, che è stato cambiato con un guarder hs!! è tornato da poco al nido, dopo le modifiche, quindi non ho avuto il tempo di provarlo, ma, a quanto mi hanno detto i meccanici, va da paura!! :d :d
-
raga per caso qualcuno vuole scambiare il suo stubby g&p con il mio p90 marui?
-
Quote:
systemofadown
spero per te che di modifiche ne abbia... anche perche se non le avesse sei molto a rischio vista la meccanica hight speed...
eh ormai è da un pò che ce l'ho, ci ho fatto di quelle rafficate!! 8-)