usavo i guarder non bio, bioval bio e systema.
provati 0,23 0,20 e 0,25
Per le misure, oggi pomeriggio, appena torno a casa
Consumato l'ultimo dente
Visualizzazione stampabile
usavo i guarder non bio, bioval bio e systema.
provati 0,23 0,20 e 0,25
Per le misure, oggi pomeriggio, appena torno a casa
Consumato l'ultimo dente
Curiosità che caricatori stai usando?
Uso caricatori guarder, marui, we, dboy maggiorati, king arms mono, lo fa con tutti, ho accorciato la molla, lo fa comunque, a questo punto inizio a pensare che il problema sia di doppio cameramento, proverò anche ad accorciare la guida della molla interna al pistone e mettere la molla integra, vediamo se aumentando la resistenza si migliora
Sono ancora in fase di testing, non riesco a credere che sia l'incameramento, prima non si spaccavano anche pescando poco.
Per me c'è da lavorare sulla calibrazione delle molle.
Inizio a lavorare su quella dietro lo spingipallino
Problema risolto, semplicemente montando la molletta davanti allo spingipallino del katana e tutto originale il resto.
Avevo lasciato la molletta systema che mi avevano dato con la testa cilindro, e mandava in a sincronia il gruppo aria.
Adesso pesca e anche con raffiche prolungate non si inceppa ne spacca nulla
Rimane il fatto però che questo sistema mi mette forti dubbi, io volevo prepararlo come asg da torneo ma mi dovrò ricredere, non mi sentirò mai tranquillo a portarlo dietro in 24/36 h
Non vedo l'ora di provare l'asar, sono molto propositivo
io sto provando coi maggiorati e bioval e va benone
sono curioso di montare tutte le mollettine del ptw per vedere se si ottiene lo stesso risultato
Cowboy scusami per l insistenza ma poteresti passare la configurazione con la quale hai risolto ?
io stamane ho ripulito tutto rimesso l oring originale togliendo il systema visto che era "incompatibile" ho lubrificato lo stesso con grasso ad alta resistenza e a singolo una favola a raffica ne ha pescati 2 e Allegato 244949
a me si spaccavano alla stessa esatta maniera
ho
testa cilindro ptw
testa pistone ptw con oring ptw
le mollette sotto allo spingipallino e dentro al pistone katana
molla originale + spacer
spingipallino originale
spingipallino interno made in tumez ma senza l'oring interno che ti manda nella confezione
Per ora va, non mi voglio portar sfiga mi ha fatto sudare troppo sto katana
se posso azzardare un ipotesi ho notato che i pallini rotti fanno una leggera marcatura sul basso del gommino hop up ora non vorrei che lo stesso gommino crei una leggera resistenza una volta intaccato e di conseguenza aumentare la resistenza nel pescaggio è possibile secondo voi che avvenga in raffica visto la mole di pallini piuttosto che a singolo che li pesca tutti?
(per parcondicio domani cambio l ennesimo gommino)
tra le altre cose per sentito dire i pallini bio action army sono nominati come pallini che resistono a elevante spinte vedi cilindri ptw m130 eventualmente sarebbero da provare per notare differenze
prova, io ho risolto senza cambiarlo, ti auguro di non tribolare come me Andrea, se avessi saputo i soldi da buttarci sarebbe ancora sullo scaffale sto fucile
Nel mio caso il problema da quello che ho visto era solo una questione di pallini sempre parlando con i maggiorati.. Un giro di action army me lo faccio.
Però sinceramente sto valutando nuovi progetti
guarda io una volta presa la modifica di tumez penso che supero un pacage systema challenger e fidati a me l ha anche configurato un professionista non venendone comunque a capo e dulcisinfundo è da dicembre che lo possiedo e ha fatto solo una domenicale a colpo singolo quindi per sudarci c ho sudato l anima ora vorrei solo giocarci senza pretendere nulla di assurdo se per assurdo si intende un fucile che spari a raffica ;)
Io ho escluso a priori il ptw, i ricambi sono troppo sovrapprezzo, e si rompono anche loro, con la stessa frequenza di asg normali.
Sono alla ricerca di un gear box splittabile che mi dia la totale tranquillità in game, portando un cilindro di ricambio.
Per evitare di portare dietro una asg di ricambio.
Ho provato l'xcr, ma il gearbox non mi è piaciuto affatto.
Ctw non se ne parla, andrei a spendere più di un ptw per ottimizarlo.
Ics hanno accoppiamenti da far ridere.
Sto aspettando l'asar con grande impazienza, gli accorgimenti che si intravedono dai video sono molto interessanti e il fatto che abbia un 80% di pezzi standard mi farebbe dormire sonni tranquilli.
Se ti consola domenica dovrebbe vedere il campo per la prima volta il mio XD, invidio un pò i francesi che col cilindro rosso vanno alla grande
guarda se posso dire la mia sti francesi col cilindro rosso me la devono proprio spiegare io ho in casa una molla ptw da 130 per un progetto di un ipercorsacorta su un ctw di un amico che abbiamo accantonato e l ho montata per scrupolo il risultato è che li macina + fin i pallini che sembrano parmigian ma certo non li pesca !:twisted:
me lo auguro anche io, sono fiducioso, sembrano aver capito davvero quali sono i principali problemi delle asg e stanno cercando di risolverli.
Poi hanno anche deciso di eliminare gli orrendi elicoidali, punto in + per airsoft systems
sul loro profilo facebook
cowboy riesci a mettere l articolo dove la we parla di questa cosa che hanno capito quali sono i problemi che affliggono il katana .... perche non riesco a trovarlo
a ok grazie
Aggiornamento : ho parlato con un ragazzo che aveva i miei stessi problemi ,
ha risolto montando la mia configurazione cioè quella che a me non funziona e con i caricatori che a me non pescano :twisted:,
oring systema pallini king arms verdi e tutto il resto originale con car airsoftsistem (ascu insomma)
ora quello che mi chiedo io è non è che sti katana hanno il lower reciver a sminchiazza e a ognuno da differenze ?
perchè a quanto mi è stato detto da chi l ha fatto il mio con prova video, il mio con i p mag originali solo da 120 (io ho i 30) e i pallini bioval - king arms verdi non bio va come un orologio, ora io non vorrei comprare altri p mag da 30 sbeng l uno per provare e togliermi un dubbio ma forse è l unica visto che anche la soluzione di tumez è molto variabile
che ne pensate dell ipotesi dei gusci?
allora raga da quello che sto notando da ieri nessun problema con lonex maggiorati e tutti gli altri tipi di caricatori con pallini 0,25 g&g ingranaggi hs ma con canna da 6,02 in configurazione m4 a1 canna 363 non ho avuto nessun problema piu tutto il resto della mia configurazione a pag 41 mi sembra e come vi dicevo e ne avevo parlato anche con tumez e un ragazzo francese il ktana sembra andare moooolllltooo meglio con canne lunghe un po la stessa cosa mi era successa con il systema ptw provate e ditemi se risolvete i problemi ma dovete avere almeno la modifica di tumez x inciso non ci guadagno nulla ma e l unica soluzione funzionante fino ad ora senza nessun problema
io mi sto attrezzando per la modifica di tumez ho preso accordi e tutto quello che mi lascia basito però è la questione seguente: il mio katana con prova video pesca con pallini bioval spartan e king arms il dettaglio è che pesca solo p mag da 120 e quelli da 30 no
allora dico è mai possibile che non ci sia un caricatore equivalente a sti maledetti p mag da 30 euro l uno?io ho gia 10 p mag originali da 30 bb non vorrei comprarne atri da 120
Ragazzi scusate ma quale sarebbe la modifica di tumez??
Un mio amico ha un katana afflitto da molti problemi, ha chiesto a tumez che non ha più risposto appena ha saputo che era siciliano..
Grazie in anticipo
Che vuol dire scusa ?
Spero tu stia scherzando... il tuo amico mi ha sempre chiesto informazioni generiche e ho sempre risposto. Quando gli ho chiesto di dov'era è stato per capire se nel caso poteva portarmi fisicamente il katana per dargli un'occhiata evitando spedizioni etc.
Pensa che tutti i katana che ho sitemato fino ad ora arrivano dal Sud....
Ma figurati tumez io stavo chiedendo perché il mio amico è disperato e vorrebbe risolvere
oggi ha ricominciato di punto un bianco a darmi problemi coi pallini, mi sa che se continua così lo imbarco
Io non ho più problemi ho risolto tutto, come dicevo era solo un problema di caricatore/molla del maggiorato almeno nel mio caso in quei rari casi che rompeva il pallino era solo il caricatore che non funzionava correttamente.. Con tutti gli altri li scarica tutti senza problemi a raffica prolungata, i migliori sono i lonex senza ombra di dubbio scaricano tutto con tutti i tipi di pallini sia king che bioval, poi va be con i mono sempre perfetto. Prova a controllare bene questi rapporti
Caricatori che non incamerano perfettamente il pallino... Si rompono dentro l'hop up?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Buonasera afflitti dalla we ....
skype quali monofliari utilizzi?
aggiornamentino dell ultima ora domani provo a mettere un lover reciver diverso per saggiare come si comporta con dei gusci diversi visto che è appurato che il suo è davvero schizzinoso , non sapendo + cosa fare mi è venuta in mente una porcata ora mi additerete come folle ma penso che provare cnon costi nulla,
se montassi una molla diciamo da 110 in modo da avere l effetto "all estero non hanno problemi" e mi inventassi una perdita tra spingipallino ed hop up per rientrare nel joule andrei in contro a perdite che lo fanno sparare di merda o potrei finalmente usarlo?aspetto suggerimenti
allora porca trota se usi e mag originali siamo sempre lì la pietra filosofale de st asg so i pts originali da 120 visto che coi 30 non và evviva la wè aricomprerò 170 euro de carcatori :cry3:
Ho qualche problema con la T della Modify che non entra bene, gli mancano 5 mm per andare a battere, già limato ma non capisco dove bisogna smussare...
Lunedì provo a rimontare il cilindro orginale con Testa Ptw , Spingi pallino Tumez e Pistone completo della G&D...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
io onestamente sto aspettando di apportare la modifica di tumez come ultima spiaggia perchè se fossi davvero costretto a prendere dei p ma originali il mio katana con quelli pesca e lo so quindi la modifica del buon tumez si renderebbe l enesima miglioria che a fronte della spesa dei caricatori mi risparmierei purtroppo dalle mie parti non conosco gente con magpul pts altrimenti farei la prova...
expendable considera il fatto che mettendo la t hu modify e cambiando i componenti del gruppo aria potersti incorrere nella roulette pallini caricatori diversi da quelli che utilizzi al momento