Ehehe quello ci sta molto molto bene infatti se riesco a beccare il trijicon originale lo uso anche io
Visualizzazione stampabile
Skype certo che tu ti tratti proprio bene ;)
perfettamente d'accordo, secondo me ci stà a pennello ;) infatti mi sà che lo smonterò dallo SRE per metterlo sul PDR quando arriverà... perchè mettere ancora 600€ per averne 2 uguali non mi sembra il caso. Poi sullo SRE metterò altro, magari un bell'Acog, a trovarlo a prezzi non esosi...
quanto vuoi spendere per un acog reflex?
Avete notato che da lwa lo danno gia in out of stock !!
Credo che il pre order era a numero limitato..
non che mi preoccupi più di tanto visto che fra qualche giorno di sicuro lo vedremo circolare in giro anche dalle nostre parti
non parlo di negozi italiani ma anche altri negozi... credo che questa replica l' avranno disponibile molti negozi, insomma stiamo parlando della magpull, un marchio voluto da quasi il 100% dei softgunner europei, non credo usciranno solo quei pochi limited edition del preordine, anche perchè se la magpul ha fatto davvero così pochi pezzi toppa davvero perchè da quel che leggo in giro, mezzo mondo vuole questa replica
per i preorder a numero chiuso penso più che altro che:
ES.
"Sito Airsoft" ha ordinato 100 pezzi mette i pre-order -----> consumatori pre-ordinano 100 pezzi -----> il sito deve chiudere il preordine per aver superato i pezzi che lui aveva chiesto alla PTS
"Sito Softair" Ha ordinato 100 pezzi li mette in pre-ordine ----> consumatori pre-ordinano solo 50 pezzi ----> il sito continua a vendere fino ad esaurimento scorte
"Sito disonestosoftair" non ordina nulla e mette in preordine ----> consumatore pre-ordina una scorta illimitata ----> quando il PDR uscirà il sito disonesto se non vuole passare guai seri dovrà farsi arrivare dalla magpul tutti i PDR che sono stati pre-ordinati e se non ci riesce so "ucelli per diabetici"
Intendevi questo skype ? :D in ogni caso se i siti stanno incominciando a togliere i preordini vuol dire che sto benedetto PDR se lo stanno prendendo in molti :)
ciao,ho sentito ieri da un noto rivenditore di smartino...parlava di un uscita a livello mondiale di soli 1000 pezzi per la prima "buttata"...poi valuteranno se continuare o no,questo perche' si tratta della replica di un fucile che effettivamente non esiste,e forse non esistera' mai perche' il produttore dai vari eserciti non ha ricevuto il numero di commesse necessarie per metterlo in produzione...
I rivenditori hanno tutte le ragioni del mondo per dire che è limited edition, se metti la voce che verranno prodotti pochi pezzi quei pochi li venderai subito e a prezzi enormi, ma non è possibile che la magpul lo faccia in tiratura limitata, mezzo mondo lo vuole e con 1000 pezzi non fai niente, la magpul con questa replica secondo me ha fatto centro
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Beh, anche il G&G AK5C è stato prodotto in uno stock iniziale di un 1000 pezzi: vedono come va e poi si organizzano per la produzione futura... sul fatto che mezzo mondo lo viglia non ho dati
Ahab
sta il fatto che ne voglio uno! che si sbrighino a commercializzarlo!!! :D
be' come per ogni prodotto "industriale", prima di avviare la produzione ogni azienda compie indagini a riguardo. Se la prevista fruttuosità non è più che adeguata, non si pensa nemmeno a mandare avanti i progetti. Successivamente vengono rilasciati schizzi, render, fino ai prototipi che vengono esposti a seconda del settore produttivo presso le relative principali esposizioni, per "tastare" la reazione del pubblico. E' così per le auto, è così per le moto, è così per quasi qualsiasi cosa.
Per il PDR la conferma definitiva è stata allo shotshow 2012... anche se probabilmente già prima ne era prevista la produzione. Ma dall'accoglienza decisamente calorosa che ha avuto, e dal percepibile desiderio generale della clientela di vederlo in veste definitiva e possederlo, peraltro alimentato da rumors da ogni parte del web, non si può che prevederne una produzione BEN OLTRE le 1000 unità. Dopo tutti gli studi appositamente condotti per questa replica, aver approntato una linea di produzione con relativi stampi specifici, e via dicendo, sarebbe decisamente controproducente per un'azienda pensare di vendere solamente 1000 esemplari. Manco li vendessero a 1000€ l'uno rientrerebbero dalle spese sostenute finora.
Diverso discorso è che se ne interrompa la produzione qualora si verifichi che in effetti i ricavi e i dati di vendita risultino inferiori e "a rilento", ma quantomeno un numero di esemplari sufficiente almeno a rientrare dalle spese lo faranno di certo. E aggiungo per pura opinione personale, andranno ben oltre. Bazzicando quà e là al solo nominare il PDR si solleva il polverone con le solite domande del tipo "ma quando arriva?" "quanto costerà?" e via dicendo. E senza offesa per l'AK5C di G&G, ma se lo nomini ricevi feedback del tipo "e che è?". Ma è diverso discorso, quello posso anche crederci che ne sia stato previsto un limite iniziale, la domanda non dev'essere enorme. Ma la G&G può permetterselo, ha innumerevoli modelli a listino e può pensare di offrire anche qualcosa di vera nicchia per soddisfare chi cerchi quel prodotto particolare. Magpul coi pochi modelli che ha a listino, peraltro un po' "assemblati" attingendo per esempio nella meccanica da altri marchi, non può pensare di dedicare tanto a un modello specifico come il PDR, che richiede studi dedicati appositamente e per il quale (si presuppone) non esisteva meccanica adeguata, solo per produrne 1000 unità.
Deve essere un prodotto vincente, di massa ma desiderabile allo stesso tempo. Da qui secondo me hanno sviluppato l'attesa finora, creando curiosità e impazienza. Allo stesso modo vogliono probabilmente mantenere alta la domanda lasciando ipotizzare una bassa offerta, perlomeno nel determinato lasso di tempo. Un po' come fà proprio Apple con l'ultimo iPhone di turno. Attesa spropositata, rumors, code lunghissime fuori dagli AppleStore alla presentazione, release di quantitativi limitati ogni tot tempo; ma non per questo significa che l'iPhone sia a numero "limitato". Solo che si sà vendere e lasciar desiderare così tanto che la gente lo aspetta, ne parla, si accalca a comprarlo, e quando lo ottiene pensa comunque di avere in mano qualcosa di "elitario", anche se nel lungo periodo ce l'han cani e porci. Questo contribuisce anche a creare un determinato tipo di immagine che nel caso della teconologia solo Apple ha, nonostante un'iPhone5 non sia certo meglio di un peraltro pari prezzo SamsungGalaxyS3, ad esempio. Ma l'immagine è diversa, tanto è vero che i TG parlano dell'iPhone, mentre un'S3 di turno venderà sicuramente bene, ma non farà mai tanto rumore.
Poi sicuramente tornando al PDR ogni negoziante ne avrà prenotato un quantitativo limitato nel determinato lasso di tempo, e lo chiamano "limited" o simili giusto per indicare che gliene arriveranno tot pezzi e finiti quelli ci sarà da aspettare ancora. Del resto la produzione per ogni cosa non è istantanea, ci vuole un po' a mettere a disposizione molti pezzi, specialmente se la richiesta è mondiale (perlomeno parlando del settore specifico) come in questo caso.
...ah, le strategie di marketing...
Io l'ho appena ordinato..tra sapere e non sapere il sicuro me lo sono preso...
Spero solo che esca velocemente e me lo spediscano presto!! Perché la voglia è tanta !! Ehehe
io al prossimo restock ne ordino 6,1 per me e 5 per i miei compagni di squadra,che malati che siamo
Ciao! Mi manderesti cortesemente il link del sito inglese in privato? Ti ringrazio! :)
vi ricordo che si può dire il nome del sito :D
Io l' ho preso da just cause airsoft uk
Ahaha, ok, grazie. :D