ma che significa.. passiamo da un fucile elettrico che ha l'interno di un trenino elettrico ad un fucile che ha l'80% delle forme in comune e lo stesso meccanismo di sparo (cameramento dei colpi, carrello, percussore) quindi siamo un po elastici..
Visualizzazione stampabile
ma che significa.. passiamo da un fucile elettrico che ha l'interno di un trenino elettrico ad un fucile che ha l'80% delle forme in comune e lo stesso meccanismo di sparo (cameramento dei colpi, carrello, percussore) quindi siamo un po elastici..
va bene, rinuncio. buon proseguimento!
:tomato:
credo che stiate prendendo un abbaglio
le repliche sono repliche punto e basta
è logico che devono essere uguali alle armi originali visto che sono prodotte in scala reale
mettiamo anche che il proiettile ci entri in una glock marui
anche apportando modifiche estreme i materiali usati per le nostre repliche non sono adatti alle temperature che una pistola/fucile vero sopporta
quindi replica=riproduzione fedele ma inerte e non modificable
quoto wotan e non andiamo off topic siamo softgunner non ci interessano le armi vere.
passo e chiudo
forse non ci stiamo capendo.
il fatto che abbia scritto " funzionamento simile a quella vera se non identico " non significa che possa sparare veramente! è ovvio che non è possibile! il concetto che voleva dire e che il movimento delle parti interne e simile a quello vero ma ovviamente adattato all'utilizzo con il gas ma nessuno sta assolutamente dicendo che una replica possa sparare come una vera!
wotan intendeva dire che se viene detto " funzinamento simile a quello vero " si potrebbero creare disguidi se non problemi e su questo gli do ragione, ma stiamo ancora parlando di repliche conformi alla legge italiana! spero di essermi spiegato bene!
ragazzi ma siete stati contaminati dalla suina?
cioè è palese che si sta parlando di somiglianza enorme nei meccanismi! cioè come i modelli dei razzi o cmq come in tutti i pezzi di alto modellismo. certe volte mi sembra che si perda di vista la realtà :), cmq concordo bin laden li ha comprati tutti! pensate che inculata quando li andra ad usare in montagna e non avra la co2 ihihihi peccato per 200 euro vendevo uno dei miei e me lo prendevo :p vabbe mo metto i dindi da parte aspettando il jg :p
da quel poco che so neppure i wa ed i we vanno a co2 originali. sara da prendere il sistema otturatore rinforzato ed i car per co2. quindi, se la copia in questione è sputata alla wa, si potranno installar le componenti per wa rinforzate ed anche agganciare i car da co2 wa no?Quote:
hehehe purtroppo gli acm non saranno a co2!( almeno cosi mi ha risposto gunnerasisoft) ne almeno non supportano i caricatori a co2! preferirei spendere qualcosa in piu per usarli ovunque che stare dietro alle temperature e ai vari gas!