Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zato
A giudicare da quello che dicono nelle confezioni no...
Questa per esempio la descrizione dei pallini Bio G&G
"Description:
The G&G 90% Natural Biodegradable 0.2g 5000rd bbs are manufactured by the popular airsoft distributor G&G . These Biodegradable BBs will decompose over time in a non-toxic, environmentally friendly way. They are great for extended outdoor operations that require players to use biodegradable BBs."
Non dice in quanto tempo. Da quel che c'è scritto dice che si decompongono senza rilasciare sostanze tossiche, e questo è un bene. Ma potrebbero volerci anche 100 anni visto che non c'è scritto.
-
Esatto..perè se lo sono un test di invecchiamento accelerato darà in ogni caso un qualche segnale...
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_ZaL
Secondo me indicano Bio con Biocompatibili, non con biodegradabili...
Per quelli da me martoriati la ditta fornisce il certificato di biodegradabilità.. Attendiamo il test!
-
Quote:
Spank
Per quelli da me martoriati la ditta fornisce il certificato di biodegradabilità.. Attendiamo il test!
quali sarebbero?
posta il certificato per favore...
-
Quote:
BlackWater
L'altro giorno ho sparato una ventina di pallini bio della royal dentro una bacinella piena di semplice acqua perchè non sapevo cosa fare,poi mi sono anche dimenticato e l'ho lasciata là.
Dopo 2 giorni i pallini erano completamente dissolti e rimaneva solo un fine particolato bianco che era senza dubbio i pallini.
Ci sono un mucchio di commenti che dicono che i bio non sono davvero bio e che neanche in acqua si sciolgono...ma almeno per la royal mi sento di spezzare una lancia.
poi non so in terra quanto ci avrebbero messo a dissolversi...
questo sembra un ottimo risultato...ma come qualità come sono i Royal?
-
Quote:
Originariamente inviata da TEX_ZEN
quali sarebbero?
posta il certificato per favore...
Il certificato non ce l'ho il venditore noto di ns zone dice che la ditta gliel'ha fornito e se vuole ci da copia!
In ogni caso sono i super kings
---------- Post added at 16:22 ---------- Previous post was at 16:21 ----------
Quote:
Originariamente inviata da McMirko
questo sembra un ottimo risultato...ma come qualità come sono i Royal?
Ottimo si.. I miei sono stati in acqua due mesi.. Ed erano ancora perfetti
-
fattene dare una copia allora che cosi lo leggiamo tutti assieme.
sarebbe il PRIMO a certificarne la biodegradabilita!
-
Quote:
BlackWater
L'altro giorno ho sparato una ventina di pallini bio della royal dentro una bacinella piena di semplice acqua perchè non sapevo cosa fare,poi mi sono anche dimenticato e l'ho lasciata là.
Dopo 2 giorni i pallini erano completamente dissolti e rimaneva solo un fine particolato bianco che era senza dubbio i pallini.
Ci sono un mucchio di commenti che dicono che i bio non sono davvero bio e che neanche in acqua si sciolgono...ma almeno per la royal mi sento di spezzare una lancia.
poi non so in terra quanto ci avrebbero messo a dissolversi...
Ma questo succede anche con i non Bio Royal :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da TEX_ZEN
fattene dare una copia allora che cosi lo leggiamo tutti assieme.
sarebbe il PRIMO a certificarne la biodegradabilita!
Appena sono in zona Conegliano me lo faccio dare.
A meno che non mi abbia preso per i fondelli ma non credo..
-
Quote:
Zato
A fine ottobre cmq avrò la possibilità di fare un test ancora più approfondito, avendo tempo raccoglierò tutte le marche di pallini Bio...anzi se qualcuno vuole aiutare per la raccolta (bastano 5 bb per marca)
I 5 pallini dovresti prenderli da una confezione sigillata.