Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
draghi81
nel senso che le eliminerei perchè illegali....
fossero legali le accoglierei a braccia aperte....
e poi basta con sta storia " che tu hai i soldi e io no"....
p.s. per la cronaca io il ptw non ce l'ho...
era un modo di dire... cmq non vedo il problema ottime asg a meno della metà del prezzo che con 10 euro rendi legale.. anzi le ultime stanno arrivando sempre piu legali....
voilà modifiche effettuate per chi si sente offeso dalle pesanti parole del primo post :crazy:
-
ora cerchiamo di rendere questo bell'attrezzino in joule che me ne procuro subito un pezzo ;)
-
Quote:
snipert
era un modo di dire... cmq non vedo il problema ottime asg a meno della metà del prezzo che con 10 euro rendi legale.. anzi le ultime stanno arrivando sempre piu legali....
voilà modifiche effettuate per chi si sente offeso dalle pesanti parole del primo post :crazy:
è solo un modo per rendere le le recensioni un reale mezzo di informazioni per chi interessa il prodotto. scrivere frasi del genere è "disinformazione" e inutile. non vedo cosa possa centrare il senitirsi offeso, mi sembra solo un modo infatilistico di affrontare una normalissima discussione con toni peraltro pacatissimi.
poi il problema è che purtroppo non tutti sanno o hanno voglia di modificare la propria asg per portarla nella legalità. un qualunque softgunner serio sa che basta un veloce ed economico intervento per questo ma spesso il bm no o cmq no vuole farlo(vuoi perchè non è capace o altro).
-
Quote:
choffan
ora cerchiamo di rendere questo bell'attrezzino in joule che me ne procuro subito un pezzo ;)
questo è lo spirito:wink2:
-
quello sui cui stò battendo è il fatto che il forum è una piazza pubblica,
...non si può pensare di parlare avendo a che fare con persone che abbiano tutte lo stesso senso della misura, ne tanto meno con persone con lo stesso buon senso....
se per te buon senso è tenere un giocattolo del genere in casa (come lo è per me e per molti altri...spero...), per altri magari è buon senso portarselo sul campo e giocarci tranquillamente....oppure incominciare a sparare dal balcone!!
putroppo non tutti hannola capacità di valutare la linea sottile tra quello che è legalità e quello che non lo è...
il forum quindi per quanto è possibile non dovrebbe esser il mezzo per incitare certi comportamenti...
-
Quote:
attila
è solo un modo per rendere le le recensioni un reale mezzo di informazioni per chi interessa il prodotto. scrivere frasi del genere è "disinformazione" e inutile. non vedo cosa possa centrare il senitirsi offeso, mi sembra solo un modo infatilistico di affrontare una normalissima discussione con toni peraltro pacatissimi.
poi il problema è che purtroppo non tutti sanno o hanno voglia di modificare la propria asg per portarla nella legalità. un qualunque softgunner serio sa che basta un veloce ed economico intervento per questo ma spesso il bm no o cmq no vuole farlo(vuoi perchè non è capace o altro).
dovrebbero essere i rivenditori a preoccuparsene direi.. io se vendo un prodotto non a norma mi fanno un culo così.. perchè a loro no?? mah.. italia..
-
Quote:
choffan
se leggi le prime 2 pagine cè scritto come farlo..
-
Quote:
snipert
dovrebbero essere i rivenditori a preoccuparsene direi.. io se vendo un prodotto non a norma mi fanno un culo così.. perchè a loro no?? mah.. italia..
questo è verissimo e hai piena ragione. infatti è quello che vorrei venisse fatto. cioè bloccare tutte le importazioni di asg nn cerificate(come pare forse stia già avvenendo) e controllare che in negozi effetivamente vendino pezzi a norma. la legge è legge e nn ci sono discussioni e vedere che viene largamente non considerata fa riflettere..
-
Quote:
snipert
se per quello anche lo scaricare la responsabilità sugli altri è un tipico costume italiano....
cerchiamo di incominciare dal nostro piccolo ad assumerci le nostre responsabilità...se una cosa non è legale, non postiamola facendola passare come manna dal cielo...
-
Quote:
draghi81
se per quello anche lo scaricare la responsabilità sugli altri è un tipico costume italiano....
cerchiamo di incominciare dal nostro piccolo ad assumerci le nostre responsabilità...se una cosa non è legale, non postiamola facendola passare come manna dal cielo...
e allora come dicevo prima che vengano rimosse tutte le recensioni di asg inizialmente over.. non vedo perchè questa debba essere diversa..