Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 152

Discussione: WG Super Sport 701

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

questo sarà il tuo punto di vista...

ma allora che serve avere una sezione dedicata a "legge e softair" quando poi la gente, per il solo fatto che certi oggetti sono in commercio, postano "cannoni" in una sezione che si chiama "recensioni asg"...con tutto ciò che ne deriva...(v. limitazioni legislative in materia...)

..tutto ciò lo trovo quantomeno fuorviante..

p.s. se vogliamo dirla tutta....i "bb in acciaio"...per favore...
    Ultima modifica di draghi81; 14/02/2009 a 15:03

choffan
    Visitatore

Predefinito

bisognerebbe eliminare le review di qualsiasi arma che acquistata esce overjoule..

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

mi ripeto, aspettiamo il joule test reale e poi parliamo di legge altrimenti bisogna davvero cancellare tutte le recensioni dei cinamade

Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da choffan Visualizza il messaggio
    bisognerebbe eliminare le review di qualsiasi arma che acquistata esce overjoule..
    no perchè di solito le persone che acquistano una asg overjoule e la recensiscono si prendono la cura di segnalare la cosa e indicare chiaramente che l'hanno depotenziata ovvviamente(o perlomento che hanno intenzione di farlo)
    in caso contrario io sarei favorevole ad eliminarle in quanto oggetti illegali.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

beh insomma.. io ve l'ho fatta vedere.. vi ho avvertito ampiamente sul fatto che sia over e vada messa a posto.. è stato pubblicato pure il modo per renderla legale.. non mi pare si siano fatte tutte queste storie nelle guide per depotenziare tanaka e compagnia bella..
    se la vostra coscenza non vi permette di comprarla non compratela e basta.. non vedo perchè non debba essere recensita una pistola cosi particolare e bella..

Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da attila Visualizza il messaggio
    no perchè di solito le persone che acquistano una asg overjoule e la recensiscono si prendono la cura di segnalare la cosa e indicare chiaramente che l'hanno depotenziata ovvviamente(o perlomento che hanno intenzione di farlo)
    in caso contrario io sarei favorevole ad eliminarle in quanto oggetti illegali.
    mi pare sia ampiamente segnalato nel primo post che è over.. se non sapevo subito come provvedere cosa devo farci? in massimo 10 post è stato pubblicato anche il modo per depotenziarla quindi non vedo cosa ci sia da fare tutto queto polverone.. togliamo da sam qualsiasi recensione di arma inizialmente over?sarnno giusto il 60% dele asg testate..

Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snipert Visualizza il messaggio
    mi pare sia ampiamente segnalato nel primo post che è over.. se non sapevo subito come provvedere cosa devo farci? in massimo 10 post è stato pubblicato anche il modo per depotenziarla quindi non vedo cosa ci sia da fare tutto queto polverone.. togliamo da sam qualsiasi recensione di arma inizialmente over?sarnno giusto il 60% dele asg testate..
    non credo tu abbia letto bene quello che ho scritto. anche perchè la guida per depotenziarla è venuta fuori(come hai detto te). l'unica osa che posso dirti e di modificare il post iniziale incudendo anche suddetta guida ed eliminare le inquetanti frasi "fa saltare l'intonaco" "oggeto da difesa illegale".

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

guarda fosse per me, eliminerei dal mercato tutte le asg low cost....

Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    guarda fosse per me, eliminerei dal mercato tutte le asg low cost....
    perdono infinito se non tutti siamo ricchi e possiamo permetterci solo ptw...

se le considerate così inquietanti le levo anche, ma mi pare si stia arrivando al limite del ridicolo...un pò di sarcasmo penso lo capiscano tutti.. anche i bm..

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

nel senso che le eliminerei perchè illegali....

fossero legali le accoglierei a braccia aperte....

e poi basta con sta storia " che tu hai i soldi e io no"....

p.s. per la cronaca io il ptw non ce l'ho...

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

wg701

http:www.softairmania.itthreads84198-WG-Super-Sport-701wg-701
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.