Visualizzazione stampabile
-
a differenza del marui che ha fatto solo due versioni di ak scarrellanti la jg ha fatto un bel lineup. poi conoscendo la politica dei cinesi non penso avranno un caricatore dedicato come il marui masaranno sompaticili con tutti gli altri caricatori aftermarket
-
Quote:
Originariamente inviata da
bbs storm
allora ne approfitto per rispolverare questo topic, la jg sul sito ha messo 5 nuovi modelli di ak scarrellanti con le guancette in vero legni, nonche un altra versione del g3 sas e il type 89
ecco un po di immagini
https://www.toysgun.cn/pic/1011.jpg
questo č mio!
lo scarrellamento funzionerą come il marui?
chissą come hanno risolto il problema dell'alloggiamento batteria, se le guancette sono in legno? probabilmente hanno laminato uno strato di legno sui gusci del vano batterie in plastica
-
Quote:
viper07
se mi fanno l'xm8 io la jg la sposo !!!!!!!!
senza star li a sbattersi mi basta che prendono un g36 e ci aggiungono qualche pezzo di abs qua e lą :d
prepara le fedi e prenota il ristorante
https://www.softairchina.com/images/g36-set.jpg
lo trovi a s.marino
-
eh gia' perche' io cos'ho messo? :wink2:
comunque' e' sul sito low cost di saddafa'
-
Quote:
maxlv650
per montarlo ha bisogno di qualche modifica qua e lą alle plastiche, l'ottica č finta...e altre cose non molto positive che ora non ricordo...
-
secondo me sarebbe bello dopo il tavor se facessero l'f2000, che quello jls e un po una ciofeca soprattutto per via del gearbox dedicato e altri pezzi fatti non proprio bene, in fondo i gusci esistono gia fatti,e anche discretamente bene, basta adattarli un po ad un altra meccanica, magari da p90 e modificare leggermente il selettore, che nel jls e diviso in 2 pari, una sicura e non sicura ed un altro singolo e raffica.(pero voglio anche l'ottica integrata!!!)
si vede che mi piacciono i fucili bullpup?:crazy:
-
Quote:
mr.old
per montarlo ha bisogno di qualche modifica qua e lą alle plastiche, l'ottica č finta...e altre cose non molto positive che ora non ricordo...
hai risposto per me !!! grazie caro :d
-
choffan ci sono novita dalla jg?
-
peccato che non lo producano, hanno le loro buone ragioni (niente da copiare xd)
choffan sei un grande!
-
spritz che non producano che cosa?