Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 145

Discussione: choffan VS Jing Gong!

choffan
    Visitatore

Predefinito

lo scopriremo presto mi sa!
    comunque sul tavor almeno questo non mi ha detto niente. un po' di organizzazione aziendale non sarebbe male

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ah choffan ti volevo chiedere una cosa... oggi ho telefonato dardi e scimitarre ... e gli ho chiesto se potevo ordinare l'sc visto che la nato work produce solo su ordinazione e lui mi ha detto che probabilmente da honk kong te lo vendono ma il problema e quando arriva .... inquanto il negoziante porta materilmente l' asg presso il poligono che è gestito dalla beretta per farlo declassificare (essendo un prodotto artigianale) è possibile che se beretta non ha concesso il marchio questa procedura incontri problemi e te la rimandino indietro.. si puo sapere se la concessione da parte di beretta esiste se esistesse si può provare a farci fare scp senza la meccanica quindi solo gusci, canne esterne , mire diminuendo il prezzo ... te cosa ne dici

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

hai fatto bene! sperando che lo facciano e sperando che venda molto sarà un bel pugno in faccia a quei b*******i della g&g... se non sbalgio a loro, sam, aveva chiesto stramite un sondaggio di produrlo...

choffan
    Visitatore

Predefinito

umh.. ora vedo come muovermi, in questo caso è più saggio che faccia muovere la richiesta a qualche grosso dealer.
    a proposito, forse ho trovato il gunner dei poveri. e' un po' che ci parlo, e mi pare sia abbastanza affidabile, oltre ad avere tutto ciò che riguarda il mondo acm. ma non suggerisco assolutamente nulla fin quando non ho garanzie certe

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

allora ne approfitto per rispolverare questo topic, la jg sul sito ha messo 5 nuovi modelli di ak scarrellanti con le guancette in vero legni, nonche un altra versione del g3 sas e il type 89
    ecco un po di immagini

choffan
    Visitatore

Predefinito

domani contatterò la jg sull'evoluzione della situazione concernente il tavor detto ciò, mi fa piacere abbiano finalmente emesso i fucilozzi per cui si sono dannati per 3 mesi

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

dagli il tempo di comprare, smontare, copiare un marui xd

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

be, meglio tardi che mai.
    comunque mi sembrano fatti piuttosto bene, tra l'altro non so bene i marui come sono, ma questi sono full metal e con le parti marroni in vero legno.
    hilog mi sa che per il tavor dovremo aspettare che si procurino un esemplare della ares.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

ocio se è bello il 74su! sono curioso di vederlo dal vivo!

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

se mi fanno l'xm8 io la jg la sposo !!!!!!!!

senza star li a sbattersi mi basta che prendono un g36 e ci aggiungono qualche pezzo di abs qua e là :d

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

CHOFFAN

m41a

s-552

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.