Visualizzazione stampabile
-
lo stubby adesso è a posto.
mi è stato rispedito aggiustato.
si era rotto un dente in metallo del pistone.
l'ho aperto per sfizio qualche settimana fa per verificare la bontà della meccanica.
lo spessoramento è perfetto e le cuscinettate sembrano a posto.
anche il grasso non sembra più il solito a cui i cinesi ci avevano abituati e ce n'è la giusta quantità.
la tenuta del cilindro è perfetta.
per il momento ho optato per una molla etabeta 95, reggimolla lozo e un giro di teflon sul gommino hop-up e, solo per precauzione, anche sulla testa del cilindro.
adesso gira sui 92/95 con gli 0.20 e frulla che è un piacere.
il tiro è teso e la rosata più che accettabile.
non ho misurato ancora il rof, ma ad "occhio" vedo una bella scia di pallini anche con una batteria lipo 7.4 1800mah 25c.
preferisco non usare la 11.1.
il rof che produce è assurdo, ho paura di rompere una boccola e ho notato che in colpo singolo la molla non torna mai a riposo nonostante il circuito mosfet (magari non ha il breaking).
e' talmente bello che me ne comprerei altri due!
-
mi hanno detto che le asg made in china per adesso nn vengono più prodotte!! chi sa dirmi di più??non trovo alcun post a riguardo. anche io sarei molto interessato!!
-
Il mosfet che monta è active braking o è quello normale solo per la tensione??
-
Quote:
Originariamente inviata da
mikymerol
Il mosfet che monta è active braking o è quello normale solo per la tensione??
dovrebbe proprio essere solo per la tensione...
non ne sono certo al 100%
-
bella recensione ti sei guadagnato un punto di rep+
-
Raga io lo prendo sto fuciel ad un prezzone.. hahaha... under 200
-
Raga ma è possibile che questo fucile costi effettivamente meno di 200 euro? Ho visto su un paio di siti e addirittura lo portano a 169 euro circa
-
Arrivato oggi....veramente bello! 159 euro spesi bene
-
arrivato ieri questo fucile e gia purtroppo se il venditore non fa storie devo rispedirglielo poiche ha dei difetti di fabbricazione. naturalmente l'ho gia aperto e ho notato che si differisce in fatto di componentistica rispetto alla descrizione in prima pagina. esternamente non presenta il logo della golden eagle ma semplicemente quello della golden bow( e hanno perfino sbagliato a scriverlo ... mha, che fa non sanno come è il loro nome?). in fatto di componentistica ha di diverso: non ha il mofset, il pistone è quello classico della goldenbow e il gruppo hopup è di plastica trasparente. per il resto mi sembra che è come la descrizione iniziale. comunque nel mio fucile ho riscontrato diversi difetti: la leva di armamento si muove moltissimo a destra e sinistra, come se non avesse una sede, il caricatore che è nella scatola non entra minimamente, il guscio superiore ha un po di gioco (non combiacia bene), il gruppo hopup non funziona,il gruppo aria perde (niente effetto siringa) poiche la testa pistone è stampata male, ma nonostante perda, il pallino arriva oltre i 50 metri quindi non oso immaginare la potenza della molla, poi vabbe i soliti problemi dei fucili cinesi grasso messo male e in grande quantita e spessorato malissimo (anzi a dire la verita non era spessorato affatto). comunque se non fosse per questi problemi ( spero che sono stato solo sfigato ) è davvero un bellisimo fucile.
-
Scusate ma se volessi cambiare il calcio di questo fucile, andrebbe bene il calcio tipo 416 (tan) della G&P? Va bene anche per il fucile in versione ABS (sempre della golden)?