grazie mille! un ultima domanda per quanto riguarda il selettore che mi puoi dire? ho letto che a qualcuno non funzionano benissimo!
Visualizzazione stampabile
grazie mille! un ultima domanda per quanto riguarda il selettore che mi puoi dire? ho letto che a qualcuno non funzionano benissimo!
perfetto grazie mille! e complimenti ancora per la tua recensione molto dettagliata e curata!! scar sto arrivando!!! :right:
alla fine mi avete convinto... ma l'ho preso nero... così magari si confonde con gli altri... e la moglie non se ne accorfe :)
avete notato che sul guida molla ci sono due spessori? quindi in linea di prncipio togliendoli si dovrebbe rientrare nel joule
segnalo che la feritoria in cui si incastra il blocchetto di chiusura del calcio,è molto debole, basta un colpetto un filo più forte del normale che.. ssstack! salta!
segnalo inoltre due cose:
1) per inserire le 9,6 mini, basta tagliare di 1,5 cm l'arco che si trova sotto al poggiaguancia (il taglio rimane comunque coperto e invisibile)
2) praticare un foro all'interno del calcio, in corrispondenza della vite in alto che assicura il calcio al fusto, montando una vite identica ma piu lunga, per tenere il calcio in versione fissa aperto ed evitare spiacevoli rotture (tanto passandoci ora le batterie piu grandi, non c'è piu senso aprirlo)
ciao sabbia, potresti postarci qualche foto?
questo fucile mi piace molto, ma il sentire che il calcio sia debole......mi fa paura.
ciao!
ragazzi, lo consigliate come primo fucile?
cioè sono un mezzo fanatico dello scar, ma come primo fucile non volevo spendere 400 €
chiedo poi, ma gli accessori che vedo in alcune foto come la lampada ed il silenziatore, dove le posso trovare?
grazie