Visualizzazione stampabile
-
arrivato ieri il mio g36c della clssic. devo dire che sono soddisfattissimo, il caricatore non perde un colpo, e con una batteria da 9.6 600 ha una ottima raffica.
l'unica cosa non eclatante è la precisione, sostituirò la canna come una teflonata km quando avrò un pò di dindini da spendere.
altra cosuccia negativa, ha la slitta bassa (me lo hanno dato con comprese le laterali) che è corta e con l'imnpugnatura verticale è scomodo da imbracciare dato che dovresti avre il braccio teso.
comunuque ottimo fucile, e comunque con la 9.6 600 nell'astina non è sbilanciato,, anzi
-
lascia perdere la canna... cambia il gommino e il pressore...
gommino systema e pressore "cavoelettricocustommade".
una canna teflonata da 24 cm nn ti cambia niente. ha senso su potenze elevate o canne lunghissime. :wink2:
per il discorso calcio... sinceramente è bruttino da vedere. e rispetto ad un sacchetto in cordura stona =.
sono in dubbio.
altra cosa strana.
klaus mi ha detto che da gennaio è disponibile come accessorio un maniglione con ottica e dot fatto dalla classicarmy... quello se esce lo piglio al volo... ma sul sito ca nn se ne parla... :s
-
devo dire che l'hop up funzione un gran bene, confrontato con quello di un sig552 marui se quello del sig552 è 9 quello del g36 ca è 8 come voto. comunque gli esperti siete voi e seguirò i consigli al volo.
comunque nei marui non sono i caricatori che a parere mio sono difettosi quando non saltano qualche pallino, a me il caricatore marui sul g36 della ca non ne salta uno con una 9.6, bhò
-
Quote:
Originariamente inviata da bond
arrivato ieri il mio g36c della clssic. devo dire che sono soddisfattissimo, il caricatore non perde un colpo, e con una batteria da 9.6 600 ha una ottima raffica.
l'unica cosa non eclatante è la precisione, sostituirò la canna come una teflonata km quando avrò un pò di dindini da spendere.
altra cosuccia negativa, ha la slitta bassa (me lo hanno dato con comprese le laterali) che è corta e con l'imnpugnatura verticale è scomodo da imbracciare dato che dovresti avre il braccio teso.
comunuque ottimo fucile, e comunque con la 9.6 600 nell'astina non è sbilanciato,, anzi
ma tu non eri quello del "come il sig 552 non ce n'è?"
-
Quote:
Originariamente inviata da bond
...comunque nei marui non sono i caricatori che a parere mio sono difettosi quando non saltano qualche pallino, a me il caricatore marui sul g36 della ca non ne salta uno con una 9.6, bhò
confermo io ho caricatori maggiorati sia ca che marui ed ho sia g36 ca e marui, quello ca spara di brutto con tutti i caricatori mentre il marui salta
il buon vecchio e saggio etabeta mi ha consigliato di mettere l'astina spingipallino usata dal ca nel marui e le cose si sistemano (non l'ho ancora fatto in quanto non mi è ancora arrivata l'astina), ma di etabeta mi fido
-
tu kame hai messo il pezzetto di cavo elettrico con o senza anima di rame?
-
assolutamente con!
inoltre ho preso un cavo di quelli grossi siliconati da 220v... perchè sul ca lo "spingipressore" a mio avviso nn spinge abbastanza...
-
ma il cavo elettrico più grosso entra nella sede dell'hop?
-
https://www.kameroar.net/contenutiscaricabili/cavo.jpg
poco meno di 3mm.
cavo elettrico siliconato argentato. lo uso anche per i cablaggi perchè è ottimo.
ricavato da un cavo per ferrodastiro :giggle:
con questo va perfettamente.
cmq il gruppo hopup del g36 nn mi piace lo stesso.
sul classicarmy nn sono in nessun modo riuscito a bloccare il blocca canna alla canna. :roll:
la prossima volta che lo apro cercherò di spessorarlo con del teflon...
-
.......
Quote:
confermo io ho caricatori maggiorati sia ca che marui ed ho sia g36 ca e marui, quello ca spara di brutto con tutti i caricatori mentre il marui salta
il buon vecchio e saggio etabeta mi ha consigliato di mettere l'astina spingipallino usata dal ca nel marui e le cose si sistemano (non l'ho ancora fatto in quanto non mi è ancora arrivata l'astina), ma di etabeta mi fido
fidati, io sono passato ai caricatori ca e ho messo l'astina spingipallino ca....non perde un colpo e con una solo carica alla molla del caricatore spara tutti i pallini...... fino all'ultimo.