Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ghost rider
capita di collegarmi sul pc in ufficio (raramente) o dall'i-phone... crea problemi??? sperom de no...
scusate, ho letto ora che è lecito e normale collegarsi da diversi posti e non crea problemi!!! grazie e scusate...
-
Quote:
softgunny
prima che mio fratello crei il suo account comunico che presto saremmo in due a connerci dallo stesso pc. non sò ancora che nick metterà perchè quel molesto ci sta ancora pensando.
devo fare qualcos'altro oppure basta questo avvertimento?
grazie mille allo staff sempre disponibile.
comunicaci il nick prima che si registra... sarebbe meglio... e ti daremo il via libera, se no verrà bloccato
-
Quote:
mac66
buongiorno,
sono qui a chiedere scusa e se possibile risolvere un problema di account...
allora, quando mi sono iscritto per la voglia di provare questo sport a cui ho già pagato il mio tributo di sangue (spalla fratturata), sull'onda dell'entusiasmo per i miei acquisti ho passato i dati del mio account a 2 amici. questi, adesso contagiati da me, vorrebbero iscriversi a sam, ma l'iscrizione risulta bloccata.
i nick che hanno scelto sono xinu e shadowdoc. vorrei sapere se è possibile sbloccarli....
non c'è stata intenzione di dolo, come potrete vedere dal numero di messaggi non c'è stato spam o altro e la mia reputazione sulle transazioni fatte è ok. solo leggerezza non pensando che la cosa potesse bloccare l'iscrizione dei miei amici.
in attesa di un riscontro...
ciao
non trovo gli account da te citati
-
Quote:
redfoxy
non trovo gli account da te citati
scusa se disturbo ancora.
non li trovi perchè hai provveduto tu a cancellarli...confermandomi di averlo fatto con un pm del 05/11.
xinu a quel punto si è reiscritto, usando un nuovo nick, jimb0, anche perchè
nel frattempo è entrato in un club con quel nick. spero di essere stato chiaro...i problemi sorti sono a causa di misunderstanding:).
grazie per l'attenzione
ciao
-
visto che noto solo ora che vi è segnalazione se dai miei pc si collegano altri utenti di sam comunico che i miei vari pc sono porti di mare visto che ho spesso compagni di squadra che bazzicano dalle mie parti (e mi mangiano e bevono ogni cosa...)
grazie :d
-
basta che non si registrino
-
ok, grazie redfoxy, il nick sarà vipera_aspis se è libero.
appena mi dai il via lo faccio registrare.
-
un mio amico, l'utente "vittorio parodi" non riceve i permessi del forum, quali postare ecc.
probabilmente ciò è dovuto dal fatto che io qualche ora prima che lui si registrasse ho acceduto al mio accaunt dal suo pc.
si potrebbe quindi abilitare al suo accaunt i vari permessi (è registrato da un bel po)??
mi scuso se ho ccreato questo pasticcio
-
digli di iscriversi nuovamente dal suo computer
-
con lo stesso nick?? o con uno diverso.