se leggi bene troveresti che le raffiche da saturazione servono in certi momenti, grunding lo ha appena detto bisogna vedere la siuazione, in molti casi frullare su un obj è fondamentale.
Visualizzazione stampabile
se leggi bene troveresti che le raffiche da saturazione servono in certi momenti, grunding lo ha appena detto bisogna vedere la siuazione, in molti casi frullare su un obj è fondamentale.
un flame è una discussione accesa...
riconosco che a volte le secchiate di pallini siano fondamentali....ma per lo più io sono della filosofia "spara poco e spara bene" (facile a dirsi ihihihhii)
frullone forever :-d (e sennò la minimi che la compravo a fare?!?!)
cmq come già detto da molti dipende dalla situazione, se mi ritrovo un avversario a 15/20 mt tento di eliminarlo con una raffichetta precisa, se invece devo far avanzare la mia squadra sui fianchi dell'obj allora c'è caso che svuoto un caricatore da 2500 sugli avversari che solitamente tengono giù la testa finchè non vengono eliminati dai mei che gli sono arrivati a 10 mt
in linea di massima questa è la nostra tattica di assalto principale e funziona bene, ma naturalmente che va rivista e riadattata di volta in volta secondo le occasioni
ciao ciao