Visualizzazione stampabile
-
ma se prende piede il sistema marui con il sopmod, uno che si compra sto gear tra un anno se lo caccia nel c...o .....
troppo azzardato come acquisto, a meno di non avere parecchi soldi da buttare, perche se avviene la revolution con il sistema marui i gear di 2 3 4 5 6 7 8 generazione sono da buttare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariobabo
nn ha senzo dopo avrai una fracca di problemi nn penso che venderanno facilmente i dati ...
infatti i china, si smonteranno il gb pezzo per pezzo, faranno i calchi e dumperanno i chip, in puro reverse enginering
-
Quote:
raizer
ma se prende piede il sistema marui con il sopmod, uno che si compra sto gear tra un anno se lo caccia nel c...o .....
troppo azzardato come acquisto, a meno di non avere parecchi soldi da buttare, perche se avviene la revolution con il sistema marui i gear di 2 3 4 5 6 7 8 generazione sono da buttare.
mah a me sembrano soldi buttati, inoltre il gbii sarà l'unico gb capace di contenere tutti sti componenti (forse il gb m14 ma non credo), e poi ricordiamo che systema non vuol dire "dio in terra", ricordiamo che systema ci propone ancora le j1j, i mechabox, i vari boreup teste silenziate elicoidali etc che oltre a non servire ad una cippa, sono costose e tra l'altro ti fanno sgranare.
300$ e questo vale anche per i ptw per un gear box, secondo la mia visione di questa attività, sono uno spreco di soldi assurdo, 35-40mt e 1j sono.
-
beh kurnikoff, il ptw è un po' anche un altro modo di giocare.
questa è un'alternativa più accessibile per i "fanatici" che vogliono il bolt catch funzionante, etc.
poi, c'è chi può e chi no.
se andiamo a cercare i vantaggi "reali", beh, sappiamo bene che con 100 euro di cinese la distanza a cui si tira è quella e la differenza vera la fa il giocatore.
-
-
scusate l'ignoranza... ancora non ho capito che ha di particolare!!! qualcuno me lo spiega??? oltre va be i fondamenti che saltano subito all'occhio ( elettronica - ingranaggi ) e oltre sicuramente un affidabilita superiore che cambia tra questo e la precente versione del mechabox???
-
in teoria non si potrebbe fare un vero m4 (non m4a1) mettendo la burst fire da 3 colpi, con questo gb?
-
ho sentito il prezzo a cui arriverà in italia da un noto rivenditore di s.marino che fra l'altro li ha già pagati quindi aspetta solo la consegna ed è veramente alto
l'unica cosa che l'ho confrontato con il principio meccanico del mio ptw ed è molto simile per non dire di più con il vantaggio di poter usare i caricatori maggiorati
qui si crea un dilemma o il nuovo marui è veramente all'altezza
o con circa 300/350 euri si trasforma in un ptw qualsiasi asg con il gb.di seconda gen
io personalmente sto aspettando di vederlo in funzione poi decidero se iniziare la trasformazione delle mie asg
-
Quote:
killabees
beh kurnikoff, il ptw è un po' anche un altro modo di giocare.
questa è un'alternativa più accessibile per i "fanatici" che vogliono il bolt catch funzionante, etc.
poi, c'è chi può e chi no.
se andiamo a cercare i vantaggi "reali", beh, sappiamo bene che con 100 euro di cinese la distanza a cui si tira è quella e la differenza vera la fa il giocatore.
concordo pienamente cercano in tutti i modi di svuotarci le tasche ma all'atto pratico.....
-
Quote:
gigi nexus
qui si crea un dilemma o il nuovo marui è veramente all'altezza
o con circa 300/350 euri si trasforma in un ptw qualsiasi asg con il gb.di seconda gen
io personalmente sto aspettando di vederlo in funzione poi decidero se iniziare la trasformazione delle mie asg
ma scusate io ancora non ho capito che differenze ha rispetto la vecchia versione... non intendo a livello di pezzi ma a livello di prestazioni... qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmelo?