certo hitman puoi portare minimi, vulcan, tutte le armi che vuoi.... in forse mine acustiche, tutto il resto che è pertinente a questo sport lo puoi portare, cmq sarà specificato nel book che riceverete
Visualizzazione stampabile
certo hitman puoi portare minimi, vulcan, tutte le armi che vuoi.... in forse mine acustiche, tutto il resto che è pertinente a questo sport lo puoi portare, cmq sarà specificato nel book che riceverete
:d ad avercela la vulcan... anzi, ad averci i soldi della vulcan ci farei taaaante altre cose! attendo il book e intanto monto mine :wink:
mi raccomando xò, ricordate che ai vostri campi bese ci si arriva a piedi, quindi non sobbarcatevi di cose pesanti da trasportare....
ok ok... rimetto a posto i mortai ;)
dai ragazzi ultima settimana per le iscrizioni
blade... ad oggi siamo 8 forse 9....
grande cpt steel, non demordere... vi aspettiamo avete ancora tempo
kiedo scusa agli organizzatori se mi metto tra le file dei romoiscatole ke nn riescono ad aspettare il book!
momentaneamente mi occupo dell'evento al posto di gotrek ke è impossibilitato!
come molti altri nn riesco a nn kiedermi,facendomi portavoce di tutta la mia squadra,quale metodo avete escogitato per gestire 20squadre in un combat!
vorrei rikiedere cortesemente più delucidazioni riguardo le "rinascite" post-ingaggio!
ho letto comunque ke ci sarà un arbitro per ogni campo-base e quindi sono sicuro ke tutto si svolgerà nella massima correttezza!
kiedo ancora scusa dato l'impegno ke state mettendo nella cosa e ringrazio anticipatamente!
questo sarà un evento con l'unico scopo di divertirsi tutti insieme, fermo restando che le normali norme comportamentali devono essere rispettate, essendo una manifestazione non competitiva, ci affidiamo sull'onestà delle squadre partecipanti... sappiate xò che noi vigileremo affinchè il gioco si svolga correttamente e senza problemi... vi ricordo inoltre che il giudizio dell'arbitro, qualora venga chiamato in causa, è insindacabile.
i "morti" dopo l'attacco, devono allontanarsi dall'area di gioco, e aspettare la fine dell'ingaggio.