quì non si parla di asg illegali che superano il joule, nè si danno consigli per poteziarlo, ma al massimo per depotenziarlo per farlo rientrare nel joule.
mi dispiace, ma non ti possiamo essere d'aiuto.
Visualizzazione stampabile
quì non si parla di asg illegali che superano il joule, nè si danno consigli per poteziarlo, ma al massimo per depotenziarlo per farlo rientrare nel joule.
mi dispiace, ma non ti possiamo essere d'aiuto.
perdonami...
probabilmente non mi sono espresso bene..
è pur vero che ho chiesto di modificare il mio b.a. low cost (e parliamo di schioppi che li vendono già over 2j) ma non per andare a giocare la domenica...
nel mio club mi prenderebbero a calci così come io farei verso di loro se qualcuno si presentasse over "il crono lo usiamo e anche spesso"..
mi riscuso, xchè avrei dovuto evidenziare quanto sotto e non scrivere potenziarlo ma modificarlo...
e magari aggiungere questo per non sentirmi fuorilegge...
anche se è questo il post dove si trova il regolamento che motiva i 2j
cmq, tengo ancora a precisare, che se rileggi un post precedente c'è chi parla di molla 190 (e senza nulla togliere a chi ne parla) credo "permetti la mia ignoranza" sia over over anche quel post..
io, ti ringrazio lo stesso x avermi dato una risposta corretta ed educata, forse altri mi avrebbero mandato a quel paese...
:ops: ora... tornando a quanto prima... escludendo la molla killer... posso almeno sapere se i pezzi da me elencati vanno bene x lo schioppo in questione??? o ritieni che sapere anche di quello sia fuorilegge???
grazie...
ciao muttley,
il discorso manifestazione dedicata o meno non ha molta importanza, una asg che per sua natura è classificata come "non atta ad offendere" non può superare il j di potenza indipendetemente dal suo utilizzo. le armi che vanno dal 1j a 7,5j sono classificate come "basso potere offensivo" sono vendibili solo ai maggiorenni e dietro presentazione e registrazione di un documento e comunque non possono essere usate contro le persone.
detto questo, purtroppo questo è un forum che parla di softair e per quanto tale deve rispettare la disciplina in materia, dare informazioni in "pubblico" che permettono di modificare una asg a più di 1j, potrebbe compromettere gli admin e i moderatori di questo forum, oltre all'esistenza del forum stesso.
detto questo ti invierò al più preso un pm.
ciao
ok...
ora sono completamente d'accordo con te... il particolare da te scritto e da me evidenziato mi era sfuggito... in realtà nemmeno ci avevo pensato...
ma con la tua prima risposta "permettimi" mi hai fatto sentire un pò criminale e non mi andava tanto a genio
1 xchè non lo sono
2 xchè la mia domanda era strettamente finalizzata alla partecipazione di una manifestazione e quindi "premettendolo" non credevo di creare problemi...
ora ho imparato la lezione...
cmq, attenderò le tue info in pm "spero al più presto, x poter effettuare le mie modifiche"
e nel frattempo ti ringrazio e mi scuso...
"ora stiamo andando un pò ot" ma potrebbe servire a qualche altro softgunner leggere quanto da te scritto...
muttley
purtroppo spesso nei forum non si capisce con che tono qualcuno parli.
comunque non ti preoccupare.
ti ho appena inviato un pm, spero di esserti stato utile.
ciao
ciao, scusatemi se mi intrometto così, ma vorrei chiedervi quali sono i pezzi compatibili con l'agm 002, con un occhio di riguardo ad hop-up e canna, dal momento che mi sono accorto che ci vuole una canna particolare...
inoltre, vorrei sapere se pistone, molla, reggimolla e cilindro non danno problemi nel caso si volessero cambiare...
grazie per l'attenzione...
io ho appena montato uno sharp shooter royal mp001 pezzi assolutamente identici
ma porca la cacca!! ho fatto confusione coi diametri e ho preso una molla da 9mm invece che da 7 e relativo reggi molla... ovviamente nel pistone nn entra perchè è più larga.. se adesso prendo un pistone rinforzato guarder monterà nel cilindro originale? adesso che la guado bene è anche un pò piu corta.. forse che il pistone dedicato sia diverso?
da poco ho preso questo fucile.
da nuovo fa 0,93 e la molla è diversa da quella in foto in questa recensione. dite che i cinesi abbiamo deciso di mettere molle più contenute?
salve a tutti siccome vorrei comprare anche io questo fucile... volevo chiedere quali sono le differenze se ce ne sono di peso,dimensioni,prestazioni,meccaniche. tra i modelli dei vari costruttori.. ovvero 3p,cyber gun,well, swiss arm... e altre.. mi sapete dare qualche consiglio su quale modello conviene acquistare?? grazie mille