sezione 8 conferma l'avvenuto pagamento della seconda tappa.
ciao ci vediamo il 3 marzo!
Visualizzazione stampabile
sezione 8 conferma l'avvenuto pagamento della seconda tappa.
ciao ci vediamo il 3 marzo!
:-) presenti fino alla fine e anche dopo.... :-) parola
Il bonifico della Tactical e stato eseguito venerdì!!!data e orario confermati......KILL EM ALL!!!
ti chiamo lunedi, ho 4 pagamenti con CCP ma come al solito le poste non mi hanno ancora mandato il cartaceo e nemmeno riesco a vederne la scansione online..
------ Post aggiornato ------
ricevuto
Grazie.......... chiama SLO urgentemente..
Dopo??? se sopravvivete a questo................. :D
Grazie, verifichiamo l'accredito e mettiamo in rosso.
attenzioneeeeeeeeeeeeeeeee per tutte le squadre! per motivi logistici e tecnici abbiamo fatto piccole variazioni in alcuni orari di partenza. Verificare il proprio giorno e orario di partenza.........
Delta Task Force visionato! Confermo l'ora! Ciao!
Ciao, scusate se mi sono dimenticato di scrivere qui sul thread ma presissimo dall'organizzazione del nostro torneo mi è passato di mente.
Ho eseguito ieri il pagamento per conto dei MAX-TEN quindi chiedo per cortesia di essere reinserito dov'ero, come quart'ultima squadra nella data del 24/02
Grazieeee :D
Ciao TNT. Noi eravamo la prima squadra in lista d'attesa (la richiesta originaria era per un posto il 3 marzo). Ho seguito la discussione quotidinamente, aspettando luce verde, qui o in PM, per effettuare il pagamento una volta confermato un posto; ora vedo che siamo sempre i primi in lista d'attesa, pero alcuni che erano dopo di noi adesso risultano con il posto già assegnato e la quota già pagata. Puoi controllare e farmi sapere?
Grazie
G point confermano l'orario. A presto.