Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
STREGA
Secondo voi è meglio prendere batterie dai magazzini USA o da Hong Kong?
Da dove mi arrivano prima ?
saluti
p.s: Buon Natale ;)
Indifferente il tempo e uguale a seconda della spedizione che scegli
Auguri buon Natale
-
Quote:
Indifferente il tempo e uguale a seconda della spedizione che scegli
Auguri buon Natale
Che io sappia arrivano prima da stati europei ad esempio Germania, e l'abbiamo constatato negli ultimi ordini fatti col club..
-
Si ma in europa hanno 1/4 di batterie che hanno ad hk
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Quote:
#rozzo#
Che io sappia arrivano prima da stati europei ad esempio Germania, e l'abbiamo constatato negli ultimi ordini fatti col club..
A me se devo essere sincero sono sempre arrivate o da hk o dagli usa.. Europa mai l'ultimo fatto il mese scorso con fedex in una settimana
-
In una settimana da hk?che tipo do spedizione scegli scusa?
-
Quote:
#rozzo#
purtroppo hanno pochissime batterie in Europa...
-
Quote:
AcDc
In una settimana da hk?che tipo do spedizione scegli scusa?
L'ho scritto nel messaggio che spedizione ho usato..
-
mi intrometto con una domanda: con Fedex la dogana la paghi in ogni caso? (si occupano loro dello sdoganamento?)
cosa conviene farci scrivere sul pacco e quanto dichiarare? (ho visto che loro danno le opzioni dal 10% fino al 100%)
Prima d'ora avevo sempre utilizzato la spedizione tradizionale (1 mese e più di viaggio), ma dovendo fare un'ordine di squadra abbastanza grosso, la fedex è l'opzione che costa meno
-
Quote:
Fresh
mi intrometto con una domanda: con Fedex la dogana la paghi in ogni caso? (si occupano loro dello sdoganamento?)
cosa conviene farci scrivere sul pacco e quanto dichiarare? (ho visto che loro danno le opzioni dal 10% fino al 100%)
Prima d'ora avevo sempre utilizzato la spedizione tradizionale (1 mese e più di viaggio), ma dovendo fare un'ordine di squadra abbastanza grosso, la fedex è l'opzione che costa meno
Fedex dogana l'ho sempre pagata l'ultima volta ho pagato 23 euro di dogana e avevo dichiarato il 50 percento se mi ricordo bene.. Per il resto sdogano tutto loro devo pagare alla consegna al corriere.
-
se diventate dei bravi utenti con molti acquisti avete molto piu' possibilita' di scelta sia di metodo di spedizione, pagamento e dichiarazione della percentuale del valore totale di ordine