Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Esattamente quello che volevo dire....
Io francamente sono stufo di dover indorare la pillola all'interloclutore di turno dicendo le solite frasi fatte.
E' ora che il softair riacquisti la sua dignità di gioco o sport(per chi vuole vederlo in questo modo...anche quà mi sono stancato di fare questioni di lana caprina).
Io il softair lo amo perchè mi metto una mimetica aaddosso,perchè imbraccio una ASG che è la replica di un'arma vera e perchè quando sono sul campo vedo che tutti sono piazzati come me,ognuno col suo filmino in testa.
Lo amo per quelle ore dove la quotidianità lascia spazio a momenti speciali,impossibili da avere con un'altro gioco,per il fatto che l'avversario è li a darmi la caccia e io la do a lui.
Lo amo perchè in quelle ore non sono Emanuele ma sono Nightrider.
Sono cose che solo un softgunner può capire....possiamo partecipare a 1000 trasmissioni ma questo nessuno potrà mai capirlo.
Mi viene in mente quella canzone di Ligabue dove dice "non è tempo per noi e forse non lo sarà mai...".
Forse è questo il problema....siamo talmente anomali che probabilmente non riusciremo mai ad "integrarci" seguendo i falsi canoni della società che ammette senza problemi che si facciano film(a volte anche assurdi),libri e videogiochi di guerra ma se provi a giocare alla guerra in un bosco sei automaticamente un disadattato.
Hai espresso in poche parole quello che penso, e hai dato "voce" a pensieri che non trovavano una forma di espressione, ti darei rep + se solo potessi, prendi questo post come una rep+ virtuale, grazie ancora.
-
Quote:
JUMP62
Caro GetSome, del senno di poi sono piene le fosse.. abbiamo rutenuto giusto ed utile partecipare e lo riteniamo tutt0ora. Agli utenti più accorti non è sfuggito il fatto che ieri, comunque, ad Uno Mattina avrebbero parlato di SA. Ad invito rivolto al presidente della Asnwg, la stessa ha rispostom con la presenza più qualificata. Non farlo avrebbe significato non avere alcuna voce in capitolo. La abbiamo comunque avuta e riteniamo che la questione non sia finita qui. Solo pochi anni fa molte delle cose che oggi sono normali sembravano impossibili. Il SA è giovane e crescerà...quela di ieri è stata una tappa e non la meta...
Giusto! E per fortuna che ci è andato Joker e non qualche pazzo che gravita nel mondo del soft.air!! Magari un fomentatore di marce su roma o cazzate del genere!
magari...fatelo voi la prossima volta il video introduttivo!! che quel video li ci ha fatto più male del monsignore!
Continuate ad andare in giro con le facce da teschio!! bravissimi!!
-
Quote:
McMirko
Giusto! E per fortuna che ci è andato Joker e non qualche pazzo che gravita nel mondo del soft.air!! Magari un fomentatore di marce su roma o cazzate del genere!
magari...fatelo voi la prossima volta il video introduttivo!! che quel video li ci ha fatto più male del monsignore!
Continuate ad andare in giro con le facce da teschio!! bravissimi!!
Grazie McMirko...come spesso accade siamo in sintonia...;)
Il video era già in possesso della trasmissione e la squadra che lo ha fatto ha qui scritto che la "regia" del video stesso è stata suggerita e richiesta dalla redazione.
-
Quote:
JUMP62
Il video era già in possesso della trasmissione e la squadra che lo ha fatto ha qui scritto che la "regia" del video stesso è stata suggerita e richiesta dalla redazione.
Anche questa cosa qui mi ha lasciato un pochino allibito, sapendo che aria tira in italia, e su certa stampa (se non tutta); nel caso una richiesta del genere fosse arrivata al mio direttivo, mi sarei opposto fino all'ultimo. Per me farlo sarebbe come firmare un foglio bianco, a cui chiunque potrebbe aggiungere qualsiasi cosa o farci quello che vuole, ho collaborato in passato con un regista della RAI, ero alle superiori e abbiamo partecipato a un concorso sulle correnti giovanili, sono stato presente ado ogni ripresa, al montaggio finale e alla "prima" e in nessun modo le nostre riprese sono state usate per scopi contrari.
-
Quote:
Maurizio87
Anche questa cosa qui mi ha lasciato un pochino allibito, sapendo che aria tira in italia, e su certa stampa (se non tutta); nel caso una richiesta del genere fosse arrivata al mio direttivo, mi sarei opposto fino all'ultimo. Per me farlo sarebbe come firmare un foglio bianco, a cui chiunque potrebbe aggiungere qualsiasi cosa o farci quello che vuole, ho collaborato in passato con un regista della RAI, ero alle superiori e abbiamo partecipato a un concorso sulle correnti giovanili, sono stato presente ado ogni ripresa, al montaggio finale e alla "prima" e in nessun modo le nostre riprese sono state usate per scopi contrari.
Putroppo è andata così ed io non me la sento di accusare i ragazzi del video...sarà tutta esperienza per la prossima volta.
Comunque un passo è stato fatto..ed io ne ho fatto un altro commentando nel forum di Uno Mattina...
Sappiamo tutti che il nostro gioco è "particolare" e che vi è del pregiudizio..ma è solo con il tempo e con i comportamenti positivi che le cose possono migliorare.
-
Quoto appieno, ma fossi stato in loro avrei preteso di vedere il montato finale prima di firmare la liberatoria..... tanto tra filmato e montaggio si perdono 2 giorni al massimo e lo dico per esperienza diretta.
-
Io non l'ho visto e non lo voglio neanche vedere perchè i preti non li posso vedere e il Joker lo vedo anche troppo...
:-D :p :-D :p :-D
-
Quote:
Staffy
........... e il Joker lo vedo anche troppo...
:-D :p :-D :p :-D
Lo so.....ma anche io sono nella tua condizione...:giggle:
-
Quote:
JUMP62
Lo so.....ma anche io sono nella tua condizione...:giggle:
Te ormai lo vedi anche più di me.
Ti faranno santo...
-
Mi sembra che nessuno lo abbia notato (non ho letto nel dettaglio tutto quello che avete scritto) ma l'incipit di tutto e' il ragazzo che e' volato dal tetto (@ 1:25:56), quello di cui si parla qui https://www.softairmania.it/threads/...galo-di-Natale