@ Gurkha 3: Hehe, non e' per lo sforzo, figurati; e' che l'accoppiata lavoro - famiglia numerosa impone una gestione logistica "complessa".
Faro' di tutto per esserci (e la MG con me)!
@ Deltago: grazie x le info!
Ciao
Visualizzazione stampabile
@ Gurkha 3: Hehe, non e' per lo sforzo, figurati; e' che l'accoppiata lavoro - famiglia numerosa impone una gestione logistica "complessa".
Faro' di tutto per esserci (e la MG con me)!
@ Deltago: grazie x le info!
Ciao
caro allepava non era intenzione insinuare nulla capisco cosa sia la famiglia comunque spero di conoscerti all'evento tanti saluti fabio
Ciao a tutti,
questa mattina il presidente del mio club manderΰ la mail a SAM chiedendo di nominarmi referente di club, cosμ da aprire finalmente il post d'iscrizione alla giocata!
Hallo, in attesa dell'apertura ufficiale del blog Ardenne 44 Inferno Bianco propongo inviare qui le adesioni personali specificando fazione di appartenenza,repliche ASG II WK operative ed eventuale esigenza di pernottamento. Tutto questo gia' in accordo con Kucciolo.
Bis Bald
STEINER der ALTE
forza ragazzi chi viene il 2 dic. fateci sapere forza con gli alleati forza μμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ
scusate se m'intrometto, dato che non ho ancora la certezza di poter esser dei vostri, ma credo sarebbe meglio mettere delle regole un pς piω chiare e precise per quanto riguarda l'abbigliamento/equipaggiamento, onde evitare di fare il solito raduno alla matriciana; sarebbe un peccato ;-)
PS: ho avvisato dell'evento, dei ragazzi di https://www.ultimofronte1945.it/ :-)