Visualizzazione stampabile
-
Non mi ricordo quanto tempo ci ho messo. Progetto a parte, 3 o 4 fine settimana. Il lavoro più merdoso è stato il rinvio del grilletto avanti con tutte le regolazioni, creare a mezzo macchina e brasatura i leveraggi del gruppo scatto del GB e rendere il tutto funzionante.
A fare il silenziatore al tornio mi sono divertito e per i legni ancora di più.
-
-
grande rispetto per la tua passione e per le ore che dedichi a questa attività, togliendole ad altre...ma questo custom esteticamente a me non piace.
Ripeto, non metto in discussione il lavoro che c'è dietro, ma alcuni dettagli mi pare che stonino, ed in particolare il calcio e l'impugnatura.
Il calcio lo avrei fatto avvolgente sul metallo perchè così pare una cosa posticcia attaccata; nell'impugnatura pare proprio che ti sei divertito con la carta vetrata...forse un pò troppo, le forme sono un pò troppo stondate, fa un pò troppo giocattolo.
Complimenti comunque, anche solo per il fatto di averlo relizzato, mentre io posso solo parlare :D
-
Vaxel, sono daccordo con te ma dobbiamo dirlo ai russi. Ti assicuro che le forme sono molto fedeli. Poi, il fatto che non abbia ancora dato la tinta ai legni è vero ma volevo godermi ancora un po' le venature del pero.
-
ma le famose foto della creatura accorciata?
-
sai un mito, lavoro impeccabile complimenti
-
:drool::drool::drool::drool: oh cavolo finalmente lo vedo completo!!! bel lavoro! rep +.
ps per quella storia del funzionamento del grilletto per caso si muove con delle leve? oppure hai fatto in modo che premendo il grilletto apre e chiude i circuiti?
-
Niente circuiti, cé´un rinvio.
-
Ciao Polenta e complimentoni per il lavoro fatto ....anche se a distanza di un anno circa dall'inizio dei tuoi lavori :D
volevo chiederti...
la distanza tra il calcio e il caricatore non sembra proporzionato, è una illusione ottica o risulta complicato metterci mano ?
il selinziatore è stupendo, ma come lo hai fatto? ...se accetti un consiglio, nella foto originale sembra ci sia una vite nella parte più vicina alla tacca di mira...se ne hai la possibilità un colpo di trapano , un giro di filiera ed in 5 minuti hai dato un tocco di realismo in più ;)
stesso discorso per l'attacco dell bipede....suppongo che hai o avevi pensato che con un tondino liscio con filettature alle due estremità riuscivi a montare il bipede come quello della prima foto? come mai non l'hai fatto? risultava "trabballante" o è stata una scelta personale come per la slitta che hai montato....(che non mi dispiace così tanto)
-
ehila ciao valerio! Un rinvio? cos'è?