Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Defender.110
quella foto spiega a perfezione la mia teoria . . .
ps softgunny spero che non sia tu .. . perche sembra harry potter obbeso , piccola eccezione di hacker " sono quelli che fanno soldi , quindi mangiano "
se si ti chiedo scusa con tutto il rispetto , perche quella foto puo anche rappresentare un lavoratore onesto . .. . . . . .
Naaaaaa non sono io......ho cercato una fotina provocatoria per gli hacker....volevo giusto sdrammatizzare un pò per chi ha avuto danni dal ''down di SaM'' e canzonare un pò il responsabile (credo senza nome ancora).
Non volevo assolutamente mancare di rispetto a nessuno...
-
rispetto + + per questa defnet
una cosa a chi dice "non sono hackers"......ragazzi prima di parlate, dovete sapere bene cosa vuole dire hacker....non seguite le frotte di sostenitori che dicono "hacker cerca la falla per far vedere l'errore mentre il cracker fa i danni"....hacker deriva da "tanto tempo fa" ed è un termine che risultava alla stregua del "scemotto goliardico"...negli anni è cambiato, si è plasmato,ha conosciuto figure estreme e di elite, ma il significato rimane quello.....non siamo più al cospetto di Gosper, Tsutomu o Blankenship (giusto per dirne 3)...adesso c'è gente tipo GeoHot (genio di certo...ma...).....quindi il termine ha ancora la sua valenza (purtroppo)....
scusate se ho divagato sul termine, ma questa è "mia materia" quindi non mi garba leggere ogni tanto delle favate....
e comunque sia ancora respect per red e per chi segue il net con lui 8-)
-
domanda: con tutti questi attacchi, i nostri dati personali sono al sicuro?
-
Quote:
I-Warrior
domanda: con tutti questi attacchi, i nostri dati personali sono al sicuro?
Gli attacchi contro SAM riescono al massimo a rallentarci e a darci fastidio, ma MAI un bit di dati è stato sottratto dai db di SAM !!!
MAI... ;)
-
Quote:
MALAMAKUMBA
Gli attacchi contro SAM riescono al massimo a rallentarci e a darci fastidio, ma MAI un bit di dati è stato sottratto dai db di SAM !!!
MAI... ;)
Mettete nel server un mega zippone con un numero di sterminato di donnine nude. Se mai arriveranno a poter prendere dati dal server prenderanno sicuramente quello e lasceranno stare dati e contenuti :p
-
come sta andando la " battaglia" chi sta vincendo?
-
Beh....vedendo come gira SAM in questi giorni, direi che la risposta è abbastanza palese! ;)
Anche se chissà che sbattimento! :D
-
-
Quote:
RedFoxy
mandami un pm no? o al massimo il mio numero è in firma
..........
-
Quote:
MALAMAKUMBA
MAI... ;)
non avevo dubbi. grandi.