Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 131

Discussione: Pezzi di merda

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    ok, ti ringrazio per i chiarimenti!

ma che avete contro di me?
    Contro di te niente, ma oltre a SAM abbiamo altri 5/6 siti che richiedono le nostre cure e il tempo scorre solo al davanti...

Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho un amico tecnico informatico all'aruba, in pratica passa giorno e molte notti a salvare e bloccare i finiti ip dei vari cracker, i siti più attaccati sono i forum in quanto più semplici data la facilità di generare una elevata richiesta di dati, soprattutto il download continuo delle immagini salvate in archivio(non mi ricordo se qui l'upload va direttamente con imageshack) o bag del server.
    pensate che ha trovato siti abbastanza famosi che durante la notte venivano assaltati nei momenti di più basse visite, gli amministratori autoattaccavano i loro siti per aumentare gli ip connessi e di conseguenza il valore degli sponsors... roba da matti!
    ma questa gente non ha proprio niente da fare? ma perchè non si coalizzano ed abbattono facebook per una settimana, potrei divertirmi a vedere impazzire fino al suicidio quei disadattati che ci vivono

ps: sicuri che sia la sezione adatta?

ps2: attenzione, linguaggio inappropriato, qui scatta la sanzione
    Ultima modifica di masrer; 04/05/2011 a 22:10

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da masrer Visualizza il messaggio
    ho un amico tecnico informatico all'aruba, in pratica passa giorno e molte notti a salvare e bloccare i finiti ip dei vari cracker, i siti più attaccati sono i forum
    Beh digli che si dia più da fare, perchè io di fake users nel forum Katana ne cancello una 20ina alla settimana....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    Normalmente i Virtual Server sono dei "computer virtuali" ottenuti "suddividendo" le caratteristiche del server originale in tante sotto macchine emulate, ad esempio un server con 8 core a 3,4ghz con 64gb di ram, può contenere 8 virtual machine da un core l'una da 3,4ghz e 8gb di ram, questo teoricamente.
    I vantaggi di un server virtuale, in termini di gestione, sono molteplici, i più importanti, a mio aviso, riguardano la portabilità e la sicurezza, se vogliamo spostare un server virtuale da una macchina all'altra (per questione economiche o per problemi tecnici), essendo totalmente slegata dall'hardware fisico della macchina, non serve reinstallare tutto, ma semplicemente spostare il blocco della macchina virtuale su un altro server con virtualizzazione (naturalmente deve usare lo stesso virtualizzatore, come virtuozzo o parallels), in più, il backup può essere effettuato a livello di intero server e non di singoli file, permettendo cosi' di ripristinare la macchina per intero (al posto dell'attuale o come macchina nuova o anche altrove).

La differenza sostanziale tra un server con virtualizzazione e comprare una virtual machine in stile aruba o simili sta' nelle risorse assegnate alla macchina virtuale stessa, come per l'esempio di prima, un server con 8 core non per forza viene suddiviso 1 a 1, praticamente sempre viene diviso anche il tempo per core che la virtual machine può usare, cosi' che si riescano a creare più macchine virtuali da un solo server.

Queste sono, molto alla leggera e nemmeno tutte, le differenze tra una virtual machine (di quelle vendute in giro) e un server virtualizzato.

Non preoccuparti che i soldi per le macchine di SAM non avanzano ne ci intaschiamo qualcosa
    Mi piacerebbe mettere su un sistema in load ballancing con due server web in clustering, questo ci avrebbe risolto tantissimi problemi di velocità e sicurezza (e ieri non saremmo caduti), ma costa... Se ti domandi "ma allora perché il server di SAM sembra un pellegrino?", cerco sempre chi ci da più a prezzi più bassi (o uguali se ci danno piu' banda o piu' servizi)
    ma il server DELL "fisico" che fine ha fatto??

scusate la mia intromissione e il mio disturbo ma sono un appassionato di informatica!
    Ultima modifica di -mitchell96 T.S.A.T.-; 04/05/2011 a 22:19

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -mitchell96 T.S.A.T.- Visualizza il messaggio
    ma il server DELL "fisico" che fine ha fatto??

scusate la mia intromissione e il mio disturbo ma sono un appassionato di informatica!
    scusa ma cosa centra il dove si trova con l'essere appassionato di informatica?
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Grandi Red e Mala... Devono morire pazzi sti cracker della malora!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    scusa ma cosa centra il dove si trova con l'essere appassionato di informatica?
    ma questo server fisico è stato acquistato da sam? non è che mi interessi dove si trovi ma l'utilizzo. se abbiamo un server fisico a cosa serve trovare server virtuali?

appassionato di informatica si, ma ancora ne capisco poco...

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -mitchell96 T.S.A.T.-

ma questo server fisico è stato acquistato da sam? non è che mi interessi dove si trovi ma l'utilizzo. se abbiamo un server fisico a cosa serve trovare server virtuali?

appassionato di informatica si, ma ancora ne capisco poco...
    Dopo quasi 4 anni di onorato servizio il server DELL di SAM è ormai inadeguato per le nostre esigenze. Già da settembre 2010 era stato affiancato da una Cloud di server molto più potenti, per essere poi definitivamente spento a ottobre o novembre 2010.
    Attualmente si sta godendo (beato lui) una meritata pensione, ma non è detto che non ricompaia prima o poi per sostenere qualche nostro progetto sperimentale.

Attualmente abbiamo l'esigenza di poter disporre di almeno 12 processori con non meno di 18 giga di RAM. I lavori fervono e i test seguono altri test, di tutto abbiamo bisogno tranne che di qualche cracker scassa-maroni

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

(lungi da me il pensierio rimediare rep+ con ciò che scrivo - sia chiaro - non ne ho bisogno grazie a Dio) ma...
    A me sta cosa che c'è uno o più di uno che si alzano la mattina e decidono di spaccare il razzo ad altra gente che fa solo il suo lavoro mi fa girare le palle nemmeno poco....

Sto facendo qualche chiamata senza impegno ad alcuni amici che svolgono la loro attività nel contesto informatico per poter trovare una possibile soluzione che offra una base sicura su cui poggiare i server di SAM e che sia economicamente conveniente, anche se è veramente un mondo oscuro per me quello dei server e della gestione di siti\forum ecc.. non riesco proprio a star qui a leggere certe cose... è più forte di me... non riesco a star fermo... apprezzo il lavoro di chiunque lo svolga con passione e serietà, perchè io lo faccio nello stesso identico modo e ho subito spesso "attacchi" di altro tipo (comunque gratuiti) e sinceramente mi fa incazzare come un ape vedere che c'è chi lavora anche extra time per tutelare il suo operato da aggressioni del tutto immotivate e per giunta penalizzanti per tutti noi utenti.

affanculo, cracker o come caxxo ve chiamano.... guardate se non trovo un parcheggio sulle farm dell'NSA e vi faccio trovare mala e red sotto casa.

oggi mi girano.... e non ho nemmeno l'hop up di serie...
    (RED, ho bisogno di parlarti, ho un contatto potenzialmente valido ma dovresti darmi delle specifiche per capire se potete fare "o' business" - dammi un segno e ti mando cell in pm)

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

mandami un pm no? o al massimo il mio numero è in firma

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

merf

Blankenship

merda

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.