Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
EVILZEK
ecco ti volvo chiedere giusto giusto una cosa su questo tipo di logo xD
l'altezza dell'incisione č la stessa di quella delle scritte o fai un'incisione pių profonda per rendere il disegno ancora pių in risalto ?
poi quan'č fattibile un logo tipo questo (solo l'asso di picche e i 3 teschi) con le parti nere incise in modo da far sembrare il disegno in rilievo
https://img846.imageshack.us/img846/604/p15r.png
e mi associo agli altri , il prezzo quale sarebbe ?