Originariamente inviata da
dhave
Ragazzi, però ci vuole un pò di realismo. Tolleranza, dittatura, regime, libertà di espressione... ma davvero servono questi termini in un forum?
CASO 1
Titolo: Indecisione fra ak47 con calcio fisso o pieghevole
"Ciao, sono nuovo, ho 18 anni e mi sono apeena iscritto in un club. Ho letto le recensioni ed ho deciso che preferirei un AK47, di marca cinese visto che ho un budget limitato e per cominciare non resco a spendere di più. Mi consigliate la serie AK47 calcio fisso o AK74 calcio abbattibile? non riesco a decidermi"
Scusa, ma non ho praticamente visto mai rispondere male ad una domanda posta così. Sicuramente, qualcuno spenderà due parole sugli accessori disponibili, sul sistema di slitta, sui caricatori, sulla comodità o meno del calcio abbattible. Ci sarà un confronto di opinioni e l'utente saprà decidere.
CASO 2
Titolo: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! XDXD
"Vi prego dovete aiutarmi io e un mio amico giokiamo a softair e vorremmo comprare il nostro primo fucile. ke fucile devo prendereeeee??? sono indeciso fra qusto link di un negozio e di un m4 sopmod, e questo qui link di un negozio e di un l96 cinese a 60€,
io preferivo il secondo perchè volgio fare il cekkino sparare in testa XDXDXD
poi cosa devo fare per falo sparare a più di 100 metri, 70 sono poki per uno sniper. AIUTATEMI!!!! REP + a CHI MI AIUTA!!!"
Se sono in buona non rispondo e me ne vado, se sono in cattiva passo a guardare la pubblica gogna dell'idiota e sorrido all'idea che infine cè qualcuno che ha dichiarato guerra all'idiozia.
I casi di "aggressione" non provocata mi sembrano minimi. Ma sopratutto....Avete paura di postare???
Scusate, ma che XXXX ve ne frega dell'opinione di un rospetto come me? Postate e via, se critico, fregatene!
Che a me ne frega qualcosa delle critiche ai miei suggerimenti? Non molto, ne prendo atto e propongo qualcosa di diverso. Non abbiate paura di sam!