@chiunque : "recensione" si scrive con la "s" , non con la "z"
Visualizzazione stampabile
@chiunque : "recensione" si scrive con la "s" , non con la "z"
dai ragazzi! basta così.
chiunque da un lato ha ragione: la parte interessata non può replicare.
credo che se siamo tutti d'accordo, questo topic si può anche chiudere. tanto quello che c'era da dire è stato detto, quello che c'era da provare è stato provato e quello che non vuole essere capito .......... continuerà ad esserlo. più di questo non possiamo fare.
non essendo più un utente del forum non c'è infrazione ad insultarlo....
a meno che non ci sia una clausola del regolamento che vieta gli insulti agli ex-utenti bannati(per insulti..)....;-)
edit
non aveco ancora letto il messaggio di luky,mi associo a quello che ha detto.....
b ha... quasi quasi sto' tizio è da segnalare in massa su youtube per i suoi vaneggiamenti ed insulti aoe (per chi non gioca nei mmorpg aoe è un attacco ad area che prende tutti)
rispostaQuote:
Originariamente inviata da bestia
Quote:
Originariamente inviata da redfoxy
giusto per condire con salsa piccante al bimbominkia, eccovi l'ultimo pm del nostro carissimo amico:
in sostanza:Quote:
Originariamente inviata da belva
- non vuole dare il suo indirizzo per ricevere il biglietto omaggio, che si spaventi che gli spuntiamo realmente sotto casa?
- dice che verrà al militaria ma non sa se avrà voglia di vederci... ma come non eravamo io e mala a non avere le palle di andare a dirgli le cose in faccia?
- chiede che tutti gli "squadristi" di sam smettano di scrivere cose cattive su youtube riguardanti lui, che tanto non si arriva a niente (dovremmo ricevere gli insulti e stare zitti perché non si arriva a niente?), visto che ci siamo tutti mobbilitati solo per un suo post un pò piccante (dove insultava il forum, lo staff ed inneggiava a non donare)
bha... no comment... anche questo bimbominkia è andato...