Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
allen
ragazzi quello è solamente un guscio colt con la plastiche magpul pts
non è l' asg descritta da arniesoft
quello ve lo potete fare prendendo i pezzi e assemblandolo
aaaaaaahhhhhhhh...........:worry:
-
https://upload.wikimedia.org/wikiped...cr-cropped.jpg
dovrebbe essere una roba del genere, questo e' il prototipo dell'acr real steel.
-
Quote:
calcifer
manco io l'avevo mai visto, il pts magpul-systema........
ma scusa, molotov.... se è da parecchi mesi in vendita ad hk, com'è che in italia non se n'è ancora vista l'ombra...????
chiedi ai venditori e fornitori italiani e san marinesi...
tra l'altro è uscito prima di quello vfc,che da pochi giorni lo potete trovare da uno dei nostri sponsor in alto(l'ultimo in basso a destra).
forse ne hanno fatti pochi pezzi,ecco perchè non c'è sono in giro :confused:
-
Quote:
molotov
tra l'altro è uscito prima di quello vfc,che da pochi giorni lo potete trovare da uno dei nostri sponsor in alto(l'ultimo in basso a destra).
alla luce di quanto chiarito da allen, cioè che si tratta di un "custom", ora ho capito...
grazie
-
Quote:
molotov
se ti riferisci a quello con la dicitura pimp my gun , quello e' un g&g plastic scarrellante con montato il kit della magpul moe...
io altri non ne ho trovati ...:hummm:
-
lo voglio lo voglio lo voglio!!!!
-
Quote:
caligola
se ti riferisci a quello con la dicitura pimp my gun , quello e' un g&g plastic scarrellante con montato il kit della magpul moe...
io altri non ne ho trovati ...:hummm:
no,mi riferisco a quello con meccanica systema e gusci magpul(che in realtà sono dei g&p)...
-
mi sa che chi diceva che questa asg veniva prodotta da g&p sotto licenza magpul aveva ragione:
https://i125.photobucket.com/albums/..._news_1711.jpg
a primo impatto è veramente una figata!!! :sheep:
-
beh magari avrà un prezzo più contenuto.. speriamo che i materiali siano li stessi della controparte reale
-
ragazzi,quella non è l'asg magpul ufficiale,è un a&k con gb da 8mm g&p e motore m120,nient'altro.anche l'outer barrel è stata tornita davanti per accorciarlo...