ciao roberta, un'informazione noi è dal 12 agosto che non riceviamo + notizie ne informazioni nuove da nessuno dell'organizzazione, è normale?
Visualizzazione stampabile
ciao roberta, un'informazione noi è dal 12 agosto che non riceviamo + notizie ne informazioni nuove da nessuno dell'organizzazione, è normale?
ciao!!!
avendo un partner (gm softair) che ha dei pallini biodegradabili con un ottimo rapporto qualità/prezzo ci piacerebbe che li acquistaste da loro, ma non siete obbligati! :smile:
comunque stasera vi inviamo le schede sia dei pallini bio che dei prodotti garmin :wink:
un abbraccio! __________________
roberta stazi - tigre
cobram
ciao ragazzi!!!
come anticipato via mail, vi ricordo che con garmin abbiamo la possibilità di acquistare dei prodotti testati per il softair con il 20% di sconto! abbiamo tempo per approfittarne fino al 20 settembre: poi stop! :smile: :sos:
vi ricordo che i prodotti provati dal nostro super cartografo duro sono stati:
il foretrex401, il gpsmap60csx, il dakota 20 e l’oregon 550
se volete ricevere il test dei prodotti ed i prezzi scrivetemi (roberta.tigre@cobram.it)
fate presto.... siate lesti ad approfittarne! :foxy:
??????????????????????'
ragazzi vi consiglio di dare sempre un'occhiata al sito del cobram... sezione download...
ragazzi, quando parlate così fate venire il mal di testa! :robot:
ti riferisci a cosa?
fai venire le paranoie e i sensi di colpa... :wink2:
ho le vertigini da luglio...
non vedo l'ora di trovarmi davanti alla nave per l'imbarco...
ciao gente!
seguite i consigli di hannibal....date sempre un occhio al nostro sito, guardate se ci sono novità tra i file di cui fare il download...e non perdete il contatto con il vostro gancio, ovvero pacho...
mi riferisco alle nuove release degli obiettivi ... pianificate e studiate...:)
quasi ci siamo. non vedo l'ora......;-)
ciao roberta,ho letto sul sito che il torneo sarà trasmesso in diretta...
cioè?saremmo ripresi durante il torneo?ma solo sugli obj o anche in tutto il campo?