il 90% delle repliche cinese escono over...lo scar compreso...
Visualizzazione stampabile
il 90% delle repliche cinese escono over...lo scar compreso...
Over??? è no... non mi va di smontare un ASG specie se è la prima volta, anche se non mi spaventa farlo, amo smontare e pulire e lubrificare lo faccio spesso col mio PC da Gaming e le mie auto con motore a scoppio.
Tornando a noi credo che andrò di G&G che di sicuro non sarà over e la qualità della meccanica e dei materiali è superiore rispetto a Dboys siete d'accordo? anche perchè uno scar della DBOYS costa piu di un M4 raider cqb della G&G che poi ha boccole piu spesse e una meccanica piu precisa
Fidati, non è la stessa cosa..on metterti mai in testa che sei bravo nel bricolage e allora puoi smontare e rimontare un fucile da solo...farlo con qualcuno è d'obbligo quando devi aprire il gb.... penso sia la scelta migliore...al massimo se lo trovi fiacco cambi motorino e via...che comunque non è una modifica invasiva e puoi farlo da solo tranquilamente
Che ne pensi del discorso delle marche di ASG?
ad ogni modo ascolterò il tuo consiglio grazie mille Skean sei esperto e si vede!
Però sai se c'è una cosa che vorrei fare quando mi arriva il fucile è togliere le perdite d'aria ma questo comporta lo smontaggio completo vero?
ahha esperto sti cazzi...sono le cose basilari queste.. si perchè devi aprire il gb che non è per niente facile..cosa che non è alla portata di tutti..io per esempio non lo farei mai...ho provato e ho fatto una castroneria...comunque il g&g di serie non necessita di metterci le mani se non appunto per il motore , ma ciò e facoltativo e non invasivo
guarda devo dire la verità che lo scar mi è arrivato a 0,85 circa, strano ma vero, riguardo al gb si è una tortura, vai su youtube e vedi uno smontaggio così ti rendi conto.
riguardo alla g&g non devi metterci le mani, se proprio vuoi magari cambio gommino hop up con uno veramente buono ma altrimenti lascia così che va benissimo.
e comunque anche io non sapendo manco svitare una vite, un giorno mi ci sono messa e ho smontato e rimontato un gb di un m4, mi ci è voluto 4h di tempo per riuscire a richiedere il gb ma alla fine ci sono riuscita ( non sono riuscita però a eliminare la perdita aria e quando me ne sono accorta ho rinunciato a rifarlo) ma adesso li apro e li richiudo che è una meraviglia, una volta che hai capito come si fa è come andare in bicicletta, impari ma non ti scordi più
Signori il concetto è questo : come ogni qualsiasi oggetto , anche le asg , si differenziano in fasce di prezzo . Esso aumenta all'aumentare della qualità della replica che non è necessariamente una qualità strutturale. Esempio la G&P , produttrice di repliche di fascia alta , ha una meccanica fragile e non molto robusta ma vanta una qualità estetica impressionante . Nelle fasce Low-Cost , e con low cost non è inteso solo il made in china , marchi importanti come G&G hanno ormai preso la premiership, perchè? Perchè a discapito di una resa estetica , hanno lasciato la meccanica di una loro stessa replica di fascia alta. Riesci , dunque , con 150€ a portarti a casa una replica funzionale e ready 2 play . Il discorso dei made in china è completamente differente. Le marche più blasonate che sentirai sono GoldenBow o JingGong ( produttrice del g36 più tosto al mondo ) , DBoys , Cyma e infondo a questo tunnel troverai anche la cara A&K .... vorrei stendere un telo pietoso su questa marca GIAPPONESE. Il prodotto china , necessita di controlli più accurati e interventi meccanici che non portano via centinaia di € , ma che comunque sono obbligatori per una resa ottimale dell'ASG. Il softair è un mondo a se , ti farà piangere dalla disperazione ma gioire nello stesso tempo . Personalmente mi sento di consigliarti , per cominciare , un qualsiasi COLT made in G&G.
X Fantasma Bionda : Mio padre ha vissuto quasi per 20 anni a San Casciano dei Bagni :D
Grazie fantasma bionda
Intendi il gommino nero della marui? dove posso trovare un eccellente gommino????
infatti cosi farò la G&G è ben vista da molti softgunner. Imparerò a smontarle e rimontarle a regola d'arte amo queste cose
Non dubitare del gommino verde g&g ... É uno dei più usati e apprezzati ;)
Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk
Un ultima cosa, la ricarica delle batterie.
La prima carica
devo far prima scaricare completamente? o no?
Quante ore deve stare la prima ricarica?
Ecco quali batterie usciranno in dotazione:
batteria 9,6 x 1600,