Visualizzazione stampabile
-
nono ma infatti il fucile spara da paura ... pero vedendo quello di serie con quello systema mi è sorto il dubbio.. e poi erano fatte pure male perche nn entrava negli alloggia la testa cilindro e mi è toccato allargarla con le punte del trapano era 4 decimi piu piccola.. lol a foro :s :s ora le ho montate e lo ho pure provato.. ci ho montato .. una sp90 con cilindro systema teste e motore.. ;)e spara veramente bene.. ieri sera avevvo provato con molla originale e reggimolla.. ma niente il motore nn ce la fa a muoverla piu dopo un po perche le batterie si scaldano di brutto spara 4 - 5 colpi e poi stop si inchioda quindi sono andato sulla sp90 senza niente.. con i cuscinetti della testa e basta.. :d :d nn so a quanto saro... spero per lo meno a 0,90 di essere dato che la tenuta è perfetta...
penso sia normale che le batterie scaldino un pochinino considera che sono al limite di tiratura del motore mi sa.. :d è un high speed ed è consigliato per molle nn superiori all 100 :d :d te che dici è normale che scaldino un po.. :) niente di che pero nn mettendo il paracanna ho notato che quando sraffico un po scaldano.. :d
ha poi prima di metterlo lo spingi pallino.. ho guardato la differenza con il calibro.. ci sono fra quello di serie e quello della systema 3-4 decimi di millesimo di differenza niente di piu :)
-
sulla dimensione della testa mi trovi daccordo che entra male, ma ciò dipende dal gb 7mm classic, che risulta più stretto del marui: infatti la testa systema sul marui mi entrava come fosse quella di casa, sul classic ho dovuto comprimere per chiudere tutto.
secondo me il surriscaldamento della batteria dipende dal motore.
io uso quello classic di casa, che dovrebbe essere un hi-torque e quindi non sente nemmeno la molla.
comunque di molla ci monto quella di casa accoppiata a spessori sulla testa systema e sul reggimolla guarder.
secondo me ti conviene lasciare la m90 con reggimolla di casa e provare a rimettere il suo motore.
se poi scalda ancora dipende dalla batteria, che magari è un pò spompata...
-
Quote:
Originariamente inviata da -.predator.-
nono ma infatti il fucile spara da paura ... pero vedendo quello di serie con quello systema mi è sorto il dubbio.. e poi erano fatte pure male perche nn entrava negli alloggia la testa cilindro e mi è toccato allargarla con le punte del trapano era 4 decimi piu piccola.. lol a foro :s :s ora le ho montate e lo ho pure provato.. ci ho montato .. una sp90 con cilindro systema teste e motore.. ;)e spara veramente bene.. ieri sera avevvo provato con molla originale e reggimolla.. ma niente il motore nn ce la fa a muoverla piu dopo un po perche le batterie si scaldano di brutto spara 4 - 5 colpi e poi stop si inchioda quindi sono andato sulla sp90 senza niente.. con i cuscinetti della testa e basta.. :d :d nn so a quanto saro... spero per lo meno a 0,90 di essere dato che la tenuta è perfetta...
penso sia normale che le batterie scaldino un pochinino considera che sono al limite di tiratura del motore mi sa.. :d è un high speed ed è consigliato per molle nn superiori all 100 :d :d te che dici è normale che scaldino un po.. :) niente di che pero nn mettendo il paracanna ho notato che quando sraffico un po scaldano.. :d
ha poi prima di metterlo lo spingi pallino.. ho guardato la differenza con il calibro.. ci sono fra quello di serie e quello della systema 3-4 decimi di millesimo di differenza niente di piu :)
mi sembra molto strano e condivido le perplessita di dog.
aggiungo... sicuro che sia spessorato bene?
e chiedo... che batterie stai usando?
-
il motore di casa lo ho dato via.. hehehe... :) :).. e per la molla nn è che sia tanto piu pesa la sp90 anche se piu lunga è molto piu morbida di quella di casa .. e poi gia provando ieri sera con reggimolla e quella di casa.. si inchiodava.. hehe.. è il motore.. ;) perche l'hi-torque è molto piu potente di un high speed e nn dura affatto fatica a smuovere.. sta molla..
poi ho ricontrollato tutto all'interno e gira tutto da paura.. e il fucile frulla come un matto.. d'altra parte lo dicono pure che nn bisogna montarci molle pese pese
ti posso aggiungere a msn che te lo faccio sentire come frulla?
-
vai aggiungi aggiungi :wink2:
-
sto usando batterie 9,6 1100 al ni-mh il fucile avra sparato 5000 pallini con l'high speed e la raffica è velocissima cosa che penso nn sarebbe stata se fosse stato spessorato male il fucile dato che ha anche poco potenza il motore lo ho aperto ieri sera e ho pure ricontrollato lo spessoraggio è perfetto gli ingranaggi sono come nuovi.. c'èra il dente di rilascio del pistone un po mangiato.. niente di che è perfetto :) quindi eliminiamo i fattori meccanica.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da -.predator.-
sto usando batterie 9,6 1100 al ni-mh il fucile avra sparato 5000 pallini con l'high speed e la raffica è velocissima cosa che penso nn sarebbe stata se fosse stato spessorato male il fucile dato che ha anche poco potenza il motore lo ho aperto ieri sera e ho pure ricontrollato lo spessoraggio è perfetto gli ingranaggi sono come nuovi.. c'èra il dente di rilascio del pistone un po mangiato.. niente di che è perfetto :) quindi eliminiamo i fattori meccanica.. ;)
9.6v 1100 nimh della g&p?!
mettere qualcosa d + performante no? quelle nn hanno spunto di muoverti la molla...
-
asd pero il fucile ha una raffica velocissima se fossero le batterie o gli ingranaggi nn andrebbe veloce come va.. e per di piu con quel motore che nn ha un cavolo di potenza hehehe.. :d
-
scusate la domanda un po fuori luogo, ma come cavolo cambio la molla del caricatore maggiorato marui??? non riesco a smontarlo completamente.
-
estrai la parte interna, sviti le viti che tengono insieme le due metà della parte interna, togli il perno di fissaggio sull'asse della molla, apri in le due metà del car interno...
spingi fuori il gruppo molla e lo cambi...